La tua vecchia auto diventa SMART con questo trasmettitore FM con 3 porte USB

Goditi lo streaming o le chiamate in vivavoce e carica contemporaneamente il tuo telefono anche sulla vecchia utilitaria.
Goditi lo streaming o le chiamate in vivavoce e carica contemporaneamente il tuo telefono anche sulla vecchia utilitaria.

Trasforma la tua vecchia auto in una moderna vettura smart con un semplice tocco. Ti basta infatti acquistare questo geniale trasmettitore FM, inserirlo nella presa dell’accendisigari, sintonizzare la tua autoradio FM su una stazione vuota, regolare il dispositivo bluetooth  su di essa e “accoppiarlo” con lo smartphone. A quel punto puoi farci di tutto, dalle chiamate in vivavoce a ricaricare tre dispositivi contemporaneamente grazie alle tre porte USB. Un gioiellino che puoi fare tuo a soli 13 euro e con le spese di spedizione gratuite.

Trasmettitore FM Bluetooth 5.0, che genialata

Il dispositivo è costruito con materiali di buona fattura, e si presenta con una struttura compatta e solida. Supporta i comandi vocali e le chiamate in vivavoce, per garantire una guida sicura. Questo adattatore auto renderà infatti la tua guida più sicura e più concentrata sulla strada, visto che non dovrete più distrarvi per controllare frequentemente lo schermo.

 

Il dispositivo supporta tutte le auto da 12-24V ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone, come iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, One plus, HTC, ecc. Quando accendi il motore, inoltre, ogni volta che sei pronto per partire può anche riconnettersi automaticamente all’ultimo dispositivo precedentemente connesso. Il trasmettitore FM Bluetooth auto supporta la ricarica di 2 dispositivi contemporaneamente con protezione da sovraccarico. 

 

Mentre ti godi lo streaming stereo in auto, come accennato prima, puoi caricare ciò che desideri: il device supporta infatti la ricarica di tre dispositivi contemporaneamente con protezione da sovraccarico. Una porta USB (5V/1A) con l’icona della musica può leggere le sorgenti USB, la seconda porta USB (5V/2.4A) ricarica in modo intelligente i tuoi dispositivi. Dulcis in fundo, la luce ambientale che emette lo rende facile da usare in ambienti bui dell’auto, e porta anche un’atmosfera allegra. Capito che roba? Allora, non esitare, corri su Amazon e fallo tuo a soli 13 euro. Le spese di spedizione sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti