Lampadina smart con 16 milioni di colori: mai stata così ECONOMICA

Una lampadina smart che sa il fatto suo e che prezzo: la acquisti al minimo sindacabile e la monti dove vuoi.
Una lampadina smart che sa il fatto suo e che prezzo: la acquisti al minimo sindacabile e la monti dove vuoi.

Da tempo stavi pensando di acquistare una lampadina smart da mettere in stanza o da qualche altra parte? Fattelo dire, hai l’occasione perfetta sotto gli occhi. Con la promozione di Amazon ora in corso, paghi il minimo ma ottieni il massimo.

Questo modello di Meross è dotato di attacco E27 ed ha tutte le funzioni che potresti desiderare. Apri la pagina ora per risparmiare il 35%, te la porti a casa con soli 9€.

Delle spedizioni non ti preoccupare, con Prime attivo sul tuo account non solo sono gratuite ma anche veloci in tutta Italia.

Lampadina smart: mai più senza questo gioiellino

Con l’attacco E27, questa lampadina smart la puoi fissare praticamente dove vuoi: lampadari, lampade da tavolo o da scrivania. E’ l’opzione più diffusa sul mercato e quindi anche la più universale.

lampadina smart

La avviti come un più semplice bulbo e tac: diventa operativa. Scarica l’applicazione sullo smartphone per gestirla e connetterla ad internet, così potrai gestirla de remoto. E se a casa hai Amazon Alexa o Google Assistant non te ne privare visto che è completamente compatibile.

lampadina smart

Cosa ti mette a disposizione?

  • tecnologia multicolor con cui scegliere uno tra i 16 milioni di colori disponibili;
  • diverse tonalità di bianco;
  • dimmerabilità;
  • timer e routine personalizzate.

A questo prezzo, credimi, trasformi una stanza in una sola mossa e con un costo minimo. Non aspettare neanche un secondo in più e collegati immediatamente su Amazon per acquistare la tua lampadina smart all’istante, paghi 9€ e la ricevi a casa gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo. Merito di Prime attivo sul tuo account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti