LEGO 10281 Icons Albero Bonsai l'unica cosa da tagliare è il prezzo!

Che sconto ragazzi! Meno 33 per cento per il set Bonsai LEGO, comprare ora! Veloci!
Che sconto ragazzi! Meno 33 per cento per il set Bonsai LEGO, comprare ora! Veloci!

LEGO 10281 Icons Albero Bonsai è un set molto speciale, combina la tradizione giapponese dell’arte dei bonsai con il design moderno e innovativo di LEGO. E sempre parlando di tradizione è facile constatare come LEGO voglia si dire originalità, qualità e cura del dettaglio, ma anche prezzi discretamente salati. Oggi però, grazie a questa sostanziosa offerta Amazon, il costo del set viene abbattuto del 33%, per farci cliccare COMPRA ORA! spendendo 33,59 euro. Offerta top, assolutamente da non perdere!

Lego Bonsai

Un set bellissimo e scontatissimo

Bonsai LEGO 10281 è composto da 878 pezzi e viene fornito con una base in mattoni per la presentazione. La costruzione è disponibile in due varianti presenti nella confezione: una versione verde e una versione rosa floreale, in modo da modificarlo in base alla stagione. Il bonsai stesso è composto da una serie di pezzi LEGO verdi e marroni, che creano una grande varietà di foglie e rami, dando l’aspetto di un albero in miniatura. Possiamo anche posizionare il bonsai in un vaso per rendere il tutto ancor più vicino a quello che si pensa essere un bonsai vero e proprio.

L’assemblaggio richiede un minimo di tempo e attenzione ai dettagli, ma alla fine si otterrà un albero bonsai realistico e decorativo. La costruzione richiede una certa abilità e pazienza, ma è anche un’esperienza piacevole e gratificante.

Senza dimenticare poi che il set è diventato da subito oggetto di collezione per i fan LEGO e per gli appassionati di bonsai.

LEGO 10281 Icons Albero Bonsai è una fantastica aggiunta alla propria collezione di mattoncini danesi. Stupisce, più di altri set, e lo possiamo dire senza paura di essere smentiti, la cura nella scelta dei pezzi, che riescono davvero a darci l’illusione di un vero bonsai in casa.

Con soli 33 euro questo set è vostro, Amazon ha fatto il miracolo graziandoci con uno sconto top del 33%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti