Lenovo Tab M10 FHD Plus, il tablet per la famiglia: sconto su Amazon per il Black Friday

Il Lenovo Tab M10 FHD Plus è incredibilmente veloce e perfetto per l'intrattenimento, a casa come in viaggio. Non lasciartelo scappare.
Il Lenovo Tab M10 FHD Plus è incredibilmente veloce e perfetto per l'intrattenimento, a casa come in viaggio. Non lasciartelo scappare.

L’ottimo Lenovo Tab M10 FHD Plus (2a Gen), con schermo da 10,3” che ti permette di goderti immagini nitide e brillanti è disponibile in offerta su Amazon a soli 149 euro e con le spedizioni totalmente gratuite. Ma fate in fretta, non solo ci sono pochi pezzi, e vista la tipologia di prodotto, rischiate di non trovarlo. Il tablet è infatti molto ricercato, complice anche la presenza sotto la sua scocca dell’affidabile processore octa-core MediaTek Helio P22T Tab e di un Wi-Fi incredibilmente veloce e avrai un dispositivo perfetto per l’intrattenimento, a casa come in viaggio.

Lenovo Tab M10 FHD Plus, prezzo affare su Amazon

Con un corpo interamente in metallo e un design ultramoderno, Tab M10 FHD Plus di seconda generazione si distingue nel panorama dei tablet. Lo schermo Full HD da 26,16 cm (10,3″) e i due altoparlanti con Dolby Atmos ti offrono momenti di intrattenimento davvero coinvolgenti. E grazie alla stazione di ricarica smart opzionale, hai la possibilità di gestire la tua smart home attraverso Google Assistant. Puoi anche scegliere di proteggere il tuo dispositivo quando sei in viaggio con la custodia opzionale dedicata. In breve: non è un tablet qualsiasi.

Tab M10 FHD Plus (2a Gen) è dotato di uno straordinario schermo da 10,3″ con ampio angolo di visione, per immagini perfette, dal taglio 4/64GB. A questo aggiungi l’affidabile processore octa-core MediaTek Helio P22T e Wi-Fi incredibilmente veloce, avrai un dispositivo perfetto per l’intrattenimento, a casa come in viaggio. Grazie alla modalità bambini, anche i più piccoli possono godere di contenuti divertenti e adatti a loro.

I due altoparlanti laterali, accuratamente calibrati con Dolby Atmos, rendono tutto estremamente realistico e coinvolgente, da musica e giochi a video e podcast. E poi è pensato anche per i bambini: grazie alla modalità apposita, anche i più piccoli possono godere di contenuti divertenti e adatti a loro. Hai inoltre la possibilità di gestire ciò che guardano e per quanto tempo. Inoltre, la tecnologia integrata per la protezione degli occhi aiuta a ridurre il rischio di affaticamento della vista. Corri a prenderlo su Amazon a soli 149 euro e con le spedizioni totalmente gratuite, prima che vada esaurito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti