Lenovo Tab M8, il tablet perfetto per lo studio e lo streaming svenduto su Amazon

Su Amazon trovi il Lenovo Tab M8, progettato per il lavoro, il gioco e lo studio nelle nuove modalità ibride, in super offerta.
Su Amazon trovi il Lenovo Tab M8, progettato per il lavoro, il gioco e lo studio nelle nuove modalità ibride, in super offerta.

Nel nuovo contesto ibrido in cui ci stiamo abituando a vivere ogni giorno i tablet sono diventati compagni indispensabili per diverse attività, dal lavoro al tempo libero. Offrono infatti un supporto fondamentale per lo streaming di contenuti di intrattenimento, il casual gaming, la didattica a distanza e la produttività. In questo scenario il tablet Lenovo Tab M8 si distingue per design di qualità e funzionalità intelligenti, nonostante le dimensioni. E oggi anche per il prezzo, visto che su Amazon potete accaparrarvelo a soli 119€.

Lenovo Tab M8, il tablet per studio e intrattenimento

Il dispositivo è progettato per essere ultraportatile per il lavoro, il gioco e lo studio nelle nuove modalità ibride. A muovere tutto c’è il processore MediaTek Helio A22 che vanta una frequenza principale che arriva fino a 2,0 GHz, e che ti permette di eseguire senza problemi operazioni in multitasking con un massimo di 3GB di RAM. Il device ha poi il certificato TÜV per il comfort visivo e un display da 8 pollici con risoluzione 2K.

Nonostante i pollici, dunque, sullo schermo IPS TDDI tutto scorre fluidamente e in maniera molto chiara, pertanto visto anche il buon rapporto schermo-area di visione dell’85% il display è certificato per lo streaming di Netflix in HD. Puoi anche utilizzarlo all’aperto in una giornata di sole senza patire problemi di sorta, come sbiaditura di colore o riflessi fastidiosi.

Disegna, dipingi o prendi appunti ogni volta che hai l’ispirazione con la penna opzionale Lenovo Precision Pen 2, che presenta 4.096 livelli di pressione, rilevamento dell’inclinazione e 200 ore di utilizzo con una sola carica. Insomma, un ottimo tablet a un prezzo davvero molto conveniente, oggi, visto la promozione in corso su Amazon dove puoi accaparrartelo a soli 119€.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti