Lettore-convertitore di audio cassette in MP3/CD: OFFERTA LAMPO su Amazon

Con questo sorprendente lettore-convertitore di audiocassette portatile puoi anche convertire le tue vecchie cassette in MP3/CD (19€).
Con questo sorprendente lettore-convertitore di audiocassette portatile puoi anche convertire le tue vecchie cassette in MP3/CD (19€).

Con questo incredibile lettore di cassette con porta USB, è possibile convertire facilmente le nostre vecchie cassette audio, o meglio, i brani contenuti in esse, in formato MP3. Basta collegarlo al nostro PC o Mac (non sono necessari driver), e caricare, appunto, un’audio cassetta premendo Play. Successivamente basta cliccare su “Record” nel software di registrazione (incluso) e la musica dal nastro verrà trasformata in formato digitale.

Un bel dispositivo utile e anche carino per i nostalgici come me, che puoi accaparrarti su Amazon a 19 euro. Spedizioni ovviamente gratuite. Ma fai in fretta, si tratta di un’offerta lampo che scade tra poco.

Lettore di cassette USB: converti le sue audiocassette in MP3

Il dispositivo funge ovviamente anche da semplice lettore di cassette, pertanto potete sfruttarlo per riascoltare le vostre vecchie compilation o i programmi che registravate quando eravate più giovani e magari trascorrevate molto tempo davanti alla radio, tra un capitolo di storia da ripassare e un momento di relax coi propri cari.

Poi, come scritto prima, è possibile convertire facilmente le vostre audio cassette in formato MP3 e salvare la tua musica sul tuo lettore iPod / iPhone / MP3, oppure è possibile utilizzare il PC o Mac per masterizzare un CD. Insomma un aggeggino tanto semplice quanto interessante ed estremamente utile per non perdere i propri ricordi musicali.

 

La periferica di acquisizione audio, tra l’altro, non necessita di alcuna installazione di driver, sistema operativo Windows installerà automaticamente il driver. Un bel dispositivo, lo ribadisco, utile e anche carino per i nostalgici come me, che puoi accaparrarti su Amazon a 19 euro. Il tutto con le spedizioni gratuite. Ma fai in fretta, si tratta di un’offerta lampo che scade tra poco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti