LG GSA-E40N masterizzatore esterno a basso costo e alta velocità

LG Electronics, gruppo in continua espansione nel mondo dell’elettronica e delle telecomunicazioni, presenta il suo nuovo modello di masterizzatore: il GSA-E40N.

Dotato di interfaccia USB 2.0, che permette di raggiungere velocità ci comunicazione nell’ordine dei 480MBps, il GSA-E40N sarà molto probabilmente uno degli ultimi modelli di masterizzatore da esterno, in quanto parte di una nicchia di mercato ormai in continuo declino.

L’ottimo corredo di formati supportati, rende il nuovo prodotto ideale per qualsiasi ambiente in cui siano richiesti supporti ottici; CD-R a 48x, CD-RW a 32x , DVD±R a 18x, DVD±R DL a 10 e DVD-RAM a 12x, fanno del GSA-E40N un concentrato di compatibilità adatto per qualsiasi situazione lavorativa e/o di svago.

La tecnologia integrata in 16cm x 5cm x 23cm con un peso di 1,5Kg, oltre a permettere un corretto funzionamento con Microsoft Windows 2000, XP e Vista, offre una scrittura di alta qualità e priva di errori, in modo da permettere un ottimo utilizzo delle interfacce realizzate anche con lettori ottici di altre marche.

Il lancio è previsto per il mese di aprile ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 70? circa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti