Il fitness smartwatch con GPS integrato rivelazione dell'anno al minimo storico

Polar Ignite 2 è uno dei migliori smartwatch per allenamento disponibili sul mercato. Un prodotto valido da accaparrarsi subito.
Polar Ignite 2 è uno dei migliori smartwatch per allenamento disponibili sul mercato. Un prodotto valido da accaparrarsi subito.

Polar è un brand molto conosciuto nel nord Europa. Nato in Finlandia, è passato dalla creazione del primo cardiofrequenzimetro senza fili a prodotti sempre più sofisticati, inserendo funzioni tecnologiche e creando prodotti all’avanguardia, adatti allo sport e alla vita di tutti i giorni. Come questo Polar Ignite 2, che oggi puoi far tuo su Amazon a soli 154€ con le spedizioni gratuite gestite da Prime.

Polar Ignite 2, uno smartwatch per tutti i gusti

Polar Ignite 2 offre funzioni smart come controllo della musica, previsioni meteo e notifiche push: tutto quello che ti serve per ripartire. Ti aiuta a conoscere il tuo corpo e stabilire abitudini di vita sane grazie a guida personalizzata dell’allenamento, analisi del sonno e monitoraggio del recupero.

Polar Ignite 2 è adatto per la palestra, allenamenti di gruppo, nuoto, bici, camminata, yoga e anche per l’ufficio ed il tuo tempo libero. La tecnologia ti aiuta a restare in forma: GPS integrato, monitoraggio della FC dal polso, lunga durata della batteria, Running Program, guida all’allenamento quotidiano FitSpark, Nightly Recharge.

Pieno supporto, infine, a Polar Flow, la a piattaforma online di allenamento e guida personalizzati. Scopri i tuoi progressi, imposta i tuoi obiettivi, pianifica le sessioni e analizza le prestazioni con i dati del tuo corpo sincronizzati automaticamente. Insomma, come scrivevamo nell’introduzione, questo brand è poco famoso dalle nostre parti, ma questo non vuol dire che non sia ottimo e meritevole di avere almeno una chance. Corri ad acquistare quindi questo Polar Ignite 2 a 154€ con le spedizioni gratuite gestite da Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti