Lo stendibiancheria elettrico dei SOGNI: asciuga SUBITO e consuma poco (120W)

Questo stendibiancheria elettrico di InnovaGoods è un prodotto utilissimo: asciuga i capi, consuma poco e ti fa risparmiare tempo e denaro.
Questo stendibiancheria elettrico di InnovaGoods è un prodotto utilissimo: asciuga i capi, consuma poco e ti fa risparmiare tempo e denaro.

Con l’arrivo dell’Inverno lavare e soprattutto asciugare la propria biancheria è sempre un problema, complice anche l’aumento vertiginoso dell’energia elettrica che crea non pochi problemi per l’uso delle asciugatrici. Ma per fortuna esistono delle alternative economiche, come questo nuovo stendibiancheria elettrico: pratico, comodo e richiudibile proprio come un normalissimo stendino, è dotato di otto barre in allumino riscaldanti che asciugheranno il tuo bucato in maniera rapida e a basso consumo energetico. Un “elettrodomestico” di altissima qualità che non può assolutamente mancare a casa tua a soli 87€.

Stendibiancheria elettrico da 120W InnovaGoods: asciuga in un lampo

Lo stendino è semplicissimo da utilizzare. Come in quelli tradizionali, basta aprirlo e iniziare a stendere i capi uno per volta (dimensioni della superficie 50P x 74L x 94H cm). A quel punto si collega poi la spina alla prese di corrente e si avvia l’apposto interruttore per accenderlo. Grazie alla potenza di 120w le otto barre in allumino dello stendibiancheria raggiungeranno la loro temperatura ottimale in poco tempo, garantendo sin da subito un’asciugatura rapida ed omogenea.

La temperatura massima raggiungibile dal prodotto è di 50-55°, con consumi elettrici estremamente bassi, quindi si può tranquillamente usare ogni volta che ce ne sia bisogno ed è indicato per tutti i tipi di capi, anche quelli più delicati. In tal senso, se si dovessero riscontare dei problemi ad asciugare alcuni punti basta disporre il bucato in maniera diversa, magari aperto e steso sopra la parte centrale dello stendi abito.

Grazie agli ottimi materiali utilizzati lo stendino può essere utilizzato anche all’aperto come un normale appendi biancheria (senza cioè collegarlo alla corrente). Finito il suo utilizzo questo pratico stendino può essere richiuso e conservato anche negli spazi più stretti come dietro porte, armadi o sotto al letto. E allora che aspetti a seguire questo link e a fare tuo questo stendibiancheria elettrico a soli 87€? Le spese di spedizione sono gratis grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti