Lo Xiaomi Mi Band 7 è già in vendita su Amazon: ecco l'offerta

L'attesissimo Xiaomi Mi Band 7, appena annunciato sul mercato cinese, lo trovi disponibile su Amazon a u prezzo interessante.
L'attesissimo Xiaomi Mi Band 7, appena annunciato sul mercato cinese, lo trovi disponibile su Amazon a u prezzo interessante.

Se sei un fan dei prodotti Xiaomi e stai pensando di acquistare il suo prossimo smartband, il Mi Band 7, allora devi sapere che è già disponibile su Amazon. Proprio così, uno dei migliori wearable in circolazione, da poco annunciato per il mercato cinese, lo trovi al prezzo di 68€, con le spedizioni rapide e gratuite gestite direttamente dal gigante mondiale dell’e-commerce. Il che ti permette anche di rischiare l’acquisto, perché sulla pagina non è specificato se il dispositivo è in edizione Global. Con la sicurezza fornita dalla garanzia Amazon, infatti, male che vada lo puoi sempre restituire senza problemi.

Xiaomi Mi Band 7, PREZZO interessante

Lo Xiaomi Mi Band 7 propone tra le novità uno schermo OLED da 1.62″, quindi molo più ampio rispetto a quello della sesta generazione, con una maggiore luminosità e la funzione Always On Display. Dispositivi come questo non sono sicuramente indispensabili, ma di certo sono utili ed è sempre molto meglio averne uno al polso. Questi wearable, infatti, ti permettono di tracciare la tua attività fisica e quindi di conoscere un po’ meglio il tuo fisico e lo stato della tua salute. Complice una batteria che ti garantisce fino a 14 giorni di durata con un utilizzo standard. Male che vada ha la ricarica semplificata grazie al caricatore magnetico.

Un ottimo concentrato di tecnologia, che può essere un tuo validissimo alleato per quando fai sport, e non solo. E’ dotato di ampio display a colori, quindi è perfetto per leggere dal polso notifiche, avvisi e promemoria. Ma puoi anche monitorare il tuo sonno e la qualità della respirazione, più tantissime altre cose. Insomma, registrazioni giornaliere delle calorie bruciate, del numero di passi, delle ore di leva, visualizzare istantaneamente chiamate, SMS, notifiche di applicazioni, ecc. Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono sul tuo polso.

Come la precedente gamma, ha anche il cinturino antibatterico Ag+, visto che il materiale TPU presente al suo interno contiene agenti antibatterici per proteggere la pelle dai germi. Per questo e altre mille ragioni che puoi scoprire da te, lo Xiaomi Mi Band 7 è uno dei wearable più attesi del momento. Se non vuoi attendere una versione specifica per il mercato italiano, vai su Amazon, dove lo prendi adesso al prezzo di 68€, e le spese di spedizioni gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti