Logitech ChillStream, il Joypad con l'aria condizionata

Il nuovo joypad con tecnologia ChillStream di propietà Logitech, consente di mantenere le mani sempre asciutte durante tutte le varie fasi di gioco; infatti il rivoluzionario sistema, permette di soffiare aria fresca mentre noi siamo impegnati nel videogame.

L’impugnatura in gomma e il design ergonomico, permettono di non affaticare eccessivamente le mani durante la partita, lasciando le varie estremità delle dita agili e pronte al movimento, garantendo cosi ore e ore di assoluto divertimento.

La leggera “brezza” percepibile sui polpastrelli, è possibile grazie all’utilizzo di un sistema di raffreddamento interno e di una ventola di 40mm ultra silenziosa; inoltre le fessure alla base del joypad fanno in modo che tutta l’aria venga espulsa creando così un leggero ricircolo.

Unica pecca è rappresentata dalla presenza obbligatoria del cavo di connessione, non esiste infatti una versione wireless del prodotto, perchè il notevole assorbimento di energia da parte della ventolina comporterebbe un eccessivo consumo della batterie di alimentazione.

Logitech ChillStream è disponibile per computer, con connessione USB, a un prezzo di 39.95?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti