Logitech, ecco un mouse touch ultra-portatile

Logitech presenta Ultrathin Touch Mouse, un mouse piccolo ed elegante che funziona senza fili e che si ricarica molto rapidamente. Arriva a breve.
Logitech presenta Ultrathin Touch Mouse, un mouse piccolo ed elegante che funziona senza fili e che si ricarica molto rapidamente. Arriva a breve.

Logitech ha presentato un touch mouse ultra-portatile, con un design semplice ed elegante, caratterizzato da finiture in alluminio e da linee morbide che lo rendono ben adattabile ai computer moderni. È denominato Logitech Ultrathin Touch Mouse.

«Le esigenze tecnologiche personali stanno evolvendo rapidamente e le persone si aspettano un design migliorato. Che si tratti di un computer, di un tablet, di uno smartphone o di un dispositivo di navigazione touch, gli utenti sono alla ricerca di uno stile sottile, moderno e fluido. Abbiamo quindi realizzato il Logitech Ultrathin Touch Mouse per offrire un mouse ultra portatile che si abbini perfettamente ai MacBook e agli Ultrabook», sottolinea la casa produttrice nel comunicato stampa condiviso per l’occasione.

Piccolo tanto da entrare in una custodia o in una tasca, la soluzione di Logitech è ideale sia per i sistemi con cuore Windows 8 che per quelli basati sul sistema operativo OS X. Non ha fili: comunica con il computer tramite Bluetooth e si ricarica semplicemente tramite la porta USB. Garantiti tempi di ricarica rapidissimi: con un solo minuto di alimentazione si potrà utilizzare il mouse per un’altra ora circa.

Logitech Ultrathin Touch Mouse sarà acquistabile nei negozi a partire da metà settembre in due colorazioni, bianca e nera. Il prezzo al pubblico è stato fissato a 69,99 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti