Logitech G29 Driving Force con pedali regolabili in offerta speciale su Amazon

Approfitta ora dell'incredibile sconto di oltre 150 euro e acquista su Amazon il volante Logitech G29 Driving Force con pedali regolabili in acciaio su Amazon
Approfitta ora dell'incredibile sconto di oltre 150 euro e acquista su Amazon il volante Logitech G29 Driving Force con pedali regolabili in acciaio su Amazon

Vivi un’esperienza di corsa coinvolgente con il volante Logitech G29 Driving Force. Il G29 è dotato di uno steerzo da 10,24″ rivestito in pelle cucita a mano. Il volante ruota fino a 900° e presenta un force feedback a doppio motore per un’esperienza di guida realistica. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Oltre al volante, il G29 è dotato anche di un 3 pedali: acceleratore, del freno e della frizione che consentono di accelerare, frenare e cambiare marcia come se fossi su un’auto reale. Il pedale del freno non lineare imita un sistema frenante sensibile alla pressione, inoltre piedini in gomma per superfici dure ed è presente anche un sistema brevettato di presa a scomparsa per tappeti.

Compatibile con Sony PlayStation 4, Sony PlayStation 3, Mac e PC Windows, il G29 ha un pad direzionale, pulsanti PS4 e un quadrante. Il potente force feedback a doppio motore offre un’esperienza di guida realistica simulando gli effetti della forza G.

volante

Costruito per gestire lo stress dei giochi di corse, il G29 ha solidi cuscinetti a sfera in acciaio nell’albero della ruota, nonché leve del cambio e pedali in acciaio inossidabile. Il volante è rivestito in pelle cucita a mano per un’esperienza di guida confortevole.

Gli ingranaggi elicoidali sono modellati sulla base delle trasmissioni automobilistiche per ridurre il rumore e le vibrazioni indesiderate. Gli ingranaggi mantengono la ruota e i pedali ben saldi per il massimo controllo. Il G29 ha anche un affidabile sensore di sterzo ad effetto hall, che utilizza i campi magnetici per rilevare la posizione del volante.

Il D-pad, i pulsanti e le leve del cambio sono tutti a portata di mano sul G29. Ci sono anche spie a LED posizionate appena sopra il centro del volante per farti sapere quando salire o scendere di marcia. Ciò ti consente di mantenere la massima accelerazione senza distogliere lo sguardo dallo schermo. Per un’ulteriore messa a punto delle tue preferenze di guida, c’è un quadrante di selezione a 24 punti e pulsanti +/- sulla parte anteriore del volante. Approfitta ora dello sconto del 35% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti