Logitech G29 Driving Force: quasi 200 euro di sconto su Amazon

Goditi un'esperienza di guida incredibile grazie al volante Logitech G29 con tecnologia Driving Force in offerta speciale su Amazon
Goditi un'esperienza di guida incredibile grazie al volante Logitech G29 con tecnologia Driving Force in offerta speciale su Amazon

Vivi un’esperienza di simulazione coinvolgente con il volante Logitech G29 Driving Force. Il dispositivo è dotato di un volante da 10,24″ rivestito in pelle cucita a mano e può ruotare fino a 900° e presenta un force feedback a doppio motore per un’esperienza di guida realistica. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Oltre al volante, il G29 è dotato anche di 3 pedali: acceleratore, freno e frizione. Il pedale del freno non lineare imita un sistema frenante sensibile alla pressione per darti una sensazione di frenata più reattiva e precisa. Inoltre piedini in gomma sono ottimi per le superfici dure e dispongono di un sistema brevettato a scomparsa per i tappeti.

Compatibile con Sony PlayStation 4, Sony PlayStation 3, Mac e PC Windows, il G29 ha un pad direzionale, pulsanti PS4, un quadrante con diversi pulsanti – Il potente force feedback a doppio motore offre un’esperienza di guida realistica simulando gli effetti della forza.

logitech 2

Costruito per gestire lo stress dei giochi di corse frenetici, il G29 ha solidi cuscinetti a sfera in acciaio nell’albero centrale, nonché leve del cambio e pedali in acciaio inossidabile. Il volante è rivestito in pelle cucita a mano per un’esperienza di guida confortevole.

Gli ingranaggi elicoidali sono modellati sugli ingranaggi utilizzati nelle trasmissioni automobilistiche per ridurre il rumore e le vibrazioni indesiderati. L’Anti-backlash mantiene la ruota e i pedali ben saldi per il massimo controllo. Il G29 ha anche un affidabile sensore di sterzo ad effetto hall, che utilizza i campi magnetici per rilevare la posizione del volante.

Ci sono anche spie a LED posizionate appena sopra il centro del volante per farti sapere quando salire o scendere di marcia. Ciò ti consente di mantenere la massima accelerazione senza distogliere lo sguardo dallo schermo. Per un’ulteriore messa a punto delle tue preferenze di guida, c’è un quadrante con a 24 pulsanti e simboli +/- sulla parte anteriore del volante. Grazie allo sconto del 31% potrai acquistarlo su Amazon ad un prezzo molto basso, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti