Logitech G502 HERO Mouse top da gamer praticamente a metà prezzo!

Uno sconto impressionante per il Re dei mouse da gaming Logitech MENO 47%!
Uno sconto impressionante per il Re dei mouse da gaming Logitech MENO 47%!

Logitech G502 HERO è un mouse gaming dalle prestazioni elevate, una vera e propria arma non c0nvenzionale che può fare la differenza nelle partite più tirate e concitate, e che davvero può dare un significativo vantaggio competitivo. Non un semplice mouse, ma un dispositivo dalle funzionalità e caratteristiche Premium che oggi, grazie al mega sconto Amazon, possiamo farlo nostro praticamente dimezzando il prezzo di listino. Cosa ne dite di un fantastico MENO 47%? Cosa ne dite del costo che da 92,99 euro diventa un favoloso 49 euro?

 

Logitech G502 HERO Mouse Gaming

Un mouse per Pro ad un vero prezzo di saldo!

Logitech G502 HERO è dotato di un sensore ottico HERO 25K che offre una precisione elevatissima e una velocità di tracciamento fino a 400 IPS. Il mouse ha 11 pulsanti programmabili, che possono essere assegnati a diverse funzioni e macro tramite il software Logitech G HUB. Il mouse ha anche una memoria integrata che permette di salvare fino a cinque profili personalizzati e portarli con sé su qualsiasi PC.

Logitech G502 HERO ha un design ergonomico e confortevole, adatto sia a mancini che a destrorsi. Il mouse ha una rotellina in metallo iperveloce, che può essere bloccata o sbloccata per scorrere rapidamente o con precisione. Il mouse ha anche un pulsante per il cambio istantaneo dei DPI, che consente di passare da una sensibilità alta a una bassa con un solo clic. Il mouse ha inoltre un sistema di regolazione del peso, che permette di aggiungere o rimuovere cinque pesi da 3,6 grammi ciascuno per bilanciare il mouse secondo le proprie preferenze.

Logitech G502 HERO Mouse Gaming

La personalizzazione è quindi uno dei punto di forza di Logitech G502 HERO, ma non è solo funzionale al raggiungimento delle prestazioni ottimali. C’è anche quella estetica. Il mouse ha una retroilluminazione RGB personalizzabile, che può sincronizzarsi con altri dispositivi Logitech G grazie alla tecnologia LIGHTSYNC, per mostrare fino a 16,8 milioni di colori e diversi effetti luminosi, che possono essere modificati tramite il software Logitech G HUB. Un mouse davvero spettacolare, dalle prestazioni e dall’estetica top.

Precisione eccezionale, una personalizzazione avanzata e comfort ottimale sono le caratteristiche vincenti di Logitech G502 HERO. Da oggi però abbiamo anche la regina delle caratteristiche vincenti, ovvero il taglio del 47% sul prezzo di listino.

Logitech G502 HERO a sole 49 euro! Mettetelo subito nel carrello, sta andando a ruba!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti