Logitech M170: il mouse da portare dietro per 12 mesi e SENZA FILI

Logitech M170 è il mouse wireless perfetto: ambidestro, con autonomia da vendere e comodissimo da avere sempre dietro.
Logitech M170 è il mouse wireless perfetto: ambidestro, con autonomia da vendere e comodissimo da avere sempre dietro.

Ammattiamolo: il trackpad è comodo ma avere un mouse tra le mani lo è ancora di più. In certe occasioni questa periferica è essenziale e allora perché farne a meno? Il Logitech M170 è il modello perfetto da avere sempre dietro.

Ovviamente lo puoi utilizzare anche con il tuo PC per eliminare i fili una volta e per tutte. Collegati ora su Amazon per approfittare del ribasso del 30% e portarlo a casa con soli 11,89€. 

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Logitech M170: il mouse wireless che ti regala l’esperienza di cui sei in cerca

Completamente wireless, questo Logitech M170 è il mouse perfetto se ne vuoi avere uno senza fronzoli ma comunque perfetto. Conta che grazie al suo design è ambidestro quindi non hai limitazioni anche se sei mancino.

logitech m170

Lo colleghi al tuo dispositivo utilizzando il ricevitore micro USB che trovi in confezione ed è pronto a funzionare all’istante. In più ti segnalo che è compatibile con vari sistemi operativi. 

Caratteristica saliente? La durata della batteria. Ti basta infilarne una al suo interno per poterlo utilizzare per 12 mesi continuativi e senza mai scendere a compromessi. Praticamente la cambi una volta all’anno e non te ne preoccupi più.

Ha un sensore con tracciamento ottico per non deluderti su alcuna superficie e funziona fino a 10 metri di distanza. 

logitech m170

Stai ancora aspettando? Non perdere tempo ma collegati immediatamente su Amazon dove porti a casa il tuo Logitech M170 a soli 11,89€ con il ribasso del 30%.

Le spedizioni avvengono senza costi aggiuntivi e in appena uno o due giorni se hai un abbonamento Prime attivo sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti