Logitech Wave 450: tastiera disegnata per il comfort

Logitech, azienda leader nella distribuzione di periferiche di input, ci ha da sempre abituati a tastiere di elevata qualità e questo è il caso della nuova Wave 450.

Si tratta di un modello realizzato per quanti trascorrono quantità di tempo considerevoli all’uso dei personal computer e che necessitano, dunque, di una tastiera valida non solo per precisione ma anche e soprattutto per il comfort, parola da cui prende spunto il nome della serie.

Logitech raggiunge questo risultato disegnando forme e profili particolari, frutto di studi appositi, che vogliono garantire una corretta posizione delle mani durante la digitazione senza però rinunciare alla comodità. Interessanti anche le varie possibilità di regolazione dell’altezza e non poteva mancare l’importante supporto per i polsi che, imbottito, contribuisce a rendere facile e non stressante l’uso intensivo del PC.

Condisce il tutto, una preziosa serie di tasti multimediali e di tasti funzione, ampiamente programmabili, nonché la presenza di chiari indicatori LED.

Il prezzo di vendita è di poco superiore alle 20 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti