Mac Mini con Chip M1, da Amazon arriva l'OFFERTA che aspettavi da tempo

Il Mac Mini 256GB è finalmente venduto a un ottimo prezzo su Amazon dopo diverse settimane. Approfittane subito prima che il costo ricambi.
Il Mac Mini 256GB è finalmente venduto a un ottimo prezzo su Amazon dopo diverse settimane. Approfittane subito prima che il costo ricambi.

Il Mac Mini con chip M1 è uno dei dispositivi Apple che raramente viene scontato. E quando ciò avviene, quindi, l’offerta dura spesso poco perché il prodotto va esaurito velocemente considerando la richiesta. Ecco perché visto che in questo momento è in promozione su Amazon dopo tantissimo tempo, vi consigliamo di seguire immediatamente questo link per farlo vostro se siete interessati. Perché altrimenti rischiate di rimanere a bocca asciutta e di perdere la grande occasione di accaparrarvelo a soli 682€, ovverosia con uno sconto del 17%.

Il Mac Mini con chip M1 da 256GB scontato su Amazon

Il Mac Mini è un dispositivo, come accennato prima, dotato del nuovo Chip M1 progettato da Apple, il che gli garantisce un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning in generale. Questo computer desktop super versatile può così contare anche su una grafica fino a 6 volte più scattante e un Neural Engine più evoluto, che assicura performance fino a 15 volte migliori. Di fatto è possibile lavorare, giocare e creare con una velocità e una potenza che prima d’ora non avresti mai immaginato.

Il chip M1 lavora poi con macOS Monterey per rendere l’intero sistema più scattante e mettere a disposizione modi completamente nuovi per lavorare e giocare. Rimani in contatto, crea e condividi come mai prima d’ora, con FaceTime e Messaggi, esplora il web con Safari e lavora usando il tuo Mac insieme ai tuoi altri dispositivi Apple con Controllo universale (beta). macOS Monterey include anche funzioni evolute per la privacy e la sicurezza.

Il Mac Mini è dotato di Wi-Fi 6 di nuova generazione, per connessioni ancora più rapide. Inoltre ci sono due porte Thunderbolt / USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB‐A, e Gigabit Ethernet. Il tutto è racchiuso in un design minimal e super compatto: lo stile del dispositivo resta quello di sempre, un quadrato di nemmeno 20 cm di lato. I materiali sono di alta qualità e si capisce subito che è un prodotto costruito per resistere nel tempo. Non fatevi sfuggire per nessun motivo la grande occasione di accaparrarvelo a soli 682€, ovverosia con uno sconto del 17%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti