MacBook Air M2, su eBay lo sconto è di quelli da mandarti in ORBITA

Il MacBook Air M2 è di nuovo finalmente scontato su eBay grazie alla promo MARZO23. Non perdere l'occasione di accaparrarti questo gioiello.
Il MacBook Air M2 è di nuovo finalmente scontato su eBay grazie alla promo MARZO23. Non perdere l'occasione di accaparrarti questo gioiello.

Il MacBook Air M2, colore Mezzanotte e nel taglio di 8GB di RAM e di 256GB di storage è in promozione oggi su eBay grazie alla promozione MARZO23. Il Mac  più portatile che mai (pesa solo 1,24 kg) con la nuovissima CPU 8-core, può essere tuo a circa 1.085 euro, con le spedizioni gratuite. In questo modo potete assicurarvi il notebook ultra-versatile per lavorare, giocare e creare per l’eccellenza: una gioia per gli occhi e per le orecchie, come amano definirlo i critici, progettato per pesare pochissimo anche sull’ambiente

MacBook Air M2: risparmi 100€ su eBay col codice MARZO23

Con M2 Apple ha dato il via a una nuova generazione di chip ancora più veloce ed efficiente di M1, con un media engine ad alte prestazioni che gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K in contemporanea, e la batteria che dura fino a 18 ore. E poi c’è il fantastico display Liquid Retina da 13,6″, il più grande e luminoso mai visto su un MacBook Air, che supporta un miliardo di colori. Di conseguenza il testo è ultra definito, e foto e film sono più vividi e brillanti, con un contrasto elevato e dettagli nitidissimi.

Con la videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array darai sempre il meglio di te nelle videochiamate. E il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale ti dà un suono pieno e avvolgente. La separazione stereo è migliorata, e le voci sono più limpide. L’audio spaziale con supporto per Dolby Atmos crea un perfetto suono tridimensionale. Insieme, il chip Apple e macOS offrono funzioni di sicurezza evolute contro malware e virus. E il Mac è progettato per darti la libertà di scegliere quali informazioni condividere e come condividerle.

Dulcis in fundo, abbiamo la Magic Keyboard che ora ha una fila di tasti funzione di dimensioni standard per accedere ai controlli e alle scorciatoie che usi più spesso, e il trackpad Force Touch più grande è perfetto per lavorare con precisione. Un autentico mostro a cui non manca nemmeno il connettore MagSafe magnetico che si aggancia in un attimo e si sgancia all’istante se inciampi nel cavo, così il tuo MacBook Air non rischia capitomboli. Prendilo subito a circa 1.085 euro, con le spedizioni rapide. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti