Mai più problemi di Rete con questo potente mini router da viaggio

Il modo migliore per avere sempre Internet con te è un dispositivo come questo eccellente modem router di GL.iNet.
Il modo migliore per avere sempre Internet con te è un dispositivo come questo eccellente modem router di GL.iNet.

Quando ci si trova fuori casa per lungo tempo, sia per vacanza o per viaggi di lavoro, per collegarci a Internet tendiamo a utilizzare lo smartphone come hotspot. Ma la cosa non sempre funziona a dovere e anzi alla lunga si finisce per rinunciare alla Rete in quanto la connessione può risultare poco stabile o lenta, e così via. Per fortuna però esistono dispositivi come questo incredibile mini router portatile wireless che oggi compri su Amazon a un prezzo super conveniente: appena 28 euro. Le spedizioni sono gratuite.

Internet ovunque, anche in vacanza, con il mini router da viaggio

Questo dispositivo è super facile da usare anche per un neofita: grazie a un’interfaccia molto semplice si configura in pochi minuti e in pochi attimi sei già online. Però se vuoi eventualmente smanettare, ci sono anche opzioni dedicate agli utenti avanzati. E una volta collegato a un server remoto (qualsiasi provider è supportato) puoi navigare tranquillamente, senza cavi e senza il timore di vedere violata la tua privacy. Avendo infatti OpenVPN preinstallato, è compatibile con oltre 30 servizi VPN Stabile e protegge pertanto la vostra privacy online in qualsiasi momento e ovunque.

Converte le reti pubbliche (cablate/wireless) in Wi-Fi privato e naviga in Internet a ottima velocità. Ha una porta USB per collegarci un eventuale modem o una internet key per utilizzarli in Wi-Fi, come hotspot, e per ovviare alla mancanza di una batteria interna con una powerbank e usarlo anche in movimento, in quanto consuma pochissima energia.

Contenuto della confezione: mini router GL-MT300N-V2 (mango), cavo USB, cavo Ethernet e manuale utente (lingua italiana non garantita). Allora, che aspetti? Questo incredibile mini router portatile wireless che oggi compri su Amazon a un prezzo super conveniente: appena 28 euro. Le spedizioni sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti