Mai visto un Chromebook con un prezzo così basso, è il momento di comprarlo!

Ringraziamo tutti Amazon: questo Chromebook Acer è ora scontato del 41%! Un'offerta senza paragoni!
Ringraziamo tutti Amazon: questo Chromebook Acer è ora scontato del 41%! Un'offerta senza paragoni!

Acer Chromebook 314 CB314 è un portatile versatile e moderno costruito per soddisfare i bisogni degli utenti che cercano un laptop senza troppi fronzoli e funzionale per il lavoro e lo studio. Grazie all’utilizzo del sistema operativo Chrome OS sviluppato ovviamente da Google e una serie di applicazioni proprietarie, questo Chromebook è quindi perfetto per le attività quotidiane senza svenarci troppo. Se poi Amazon ce lo sconta del 41% che dire… è un’offerta da cogliere al volo!  199 euro invece di 339! Ben 140 euro in meno!

Acer Chromebook 314 CB314-1H-C15P Notebook

Bello, veloce, affidabile ed economico!

Una delle caratteristiche principali di Acer Chromebook 314 CB314 è il suo design sottile e leggero. Con un peso di soli 1,5 kg e uno spessore di 19,7 mm, è estremamente portatile e facile da trasportare ovunque. Questo lo rende una scelta ideale per gli studenti o per coloro che necessitano di un notebook leggero da utilizzare in viaggio. Senza dimenticare la durata extra della batteria, fino a ben 12 ore con un utilizzo moderato!

Il Chromebook è dotato di uno schermo da 14 pollici con una risoluzione Full HD, che offre una qualità dell’immagine nitida e dettagliata per una piacevole esperienza di visualizzazione. La tecnologia IPS assicura anche angoli di visione ampi, permettendo di vedere il display chiaramente da ogni angolazione.

Il cuore di questo laptop è un processore Intel Celeron N4000, che offre prestazioni affidabili per le attività quotidiane con tanto di pesante multitasking perfettamente gestibile. Inoltre, dispone di 4 GB di velocissima RAM DDR4 e 64 GB di memoria di archiviazione eMMC, che forniscono spazio sufficiente per salvare file e documenti importanti.

Il portatile si muove grazie al sistema operativo Chrome OS, per un’esperienza basata sul cloud. Gli utenti possono accedere rapidamente alle loro app e ai loro file tramite il proprio account Google, sincronizzando in modo automatico le informazioni su tutti i dispositivi collegati. Inoltre, è possibile utilizzare le applicazioni Android tramite il Google Play Store, offrendo una vasta gamma di opzioni di produttività, intrattenimento e svago.

Che laptop incredibile, e che prezzo incredibile grazie al super sconto Amazon che ci permette di acquistarlo spendendo davvero poco, solo 199 euro! Approfittatene ora prima che l’offerta termini!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti