Microfono Trust Gaming GXT 232 Mantis USB per Streaming in promo su Amazon

Microfono Trust Gaming GXT 232 Mantis USB per Streaming in offerta su Amazon ad un prezzo BOMBA
Microfono Trust Gaming GXT 232 Mantis USB per Streaming in offerta su Amazon ad un prezzo BOMBA

Il microfono Trust Mantis USB è un microfono che garantisce un audio di alta qualità ideale per streaming, podcast, vlog e voci fuori campo. Adatto principalmente per gli utenti e i gamers che vogliono parlare con i compagni di squadra durante i match, ma perfetto anche per chi vuole trasmettere in streaming un audio nitido su Twitch, YouTube e altre piattaforme di live streaming. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Grazie a questo dispositivo sarai in grado di catturare l’audio digitale in alta qualità e privo di distorsioni tramite l’adattatore USB. Il microfono da gioco Trust Mantis è dotato di un supporto universale e di un filtro anti-pop, caratteristiche importanti che ti aiuteranno ad avere una qualità audio chiara e fluida.

trust 2

Il treppiede e il cavo lungo consentono di regolare comodamente l’angolazione del microfono da gioco. Questo microfono USB può essere utilizzato anche senza il treppiede per lo streaming portatile, ottimo soprautto per chi ha un laptop e non vuole utilizzare il mic integrato della webcam.

Il dispositivo è compatibile anche con le console PlayStation 4 e 5, nonché con PC e laptop su piattaforme software Windows, Mac OS e Chrome OS. All’interno della scatola è presente anche un cavo USB da 1.5 metri e un supporto Shock-Mount che consente di attutire le vibrazioni che possono verificarsi sulla base d’appoggio. Approfitta ora dello sconto del 38%, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti