MicroSD 128GB Netac ad un prezzo da non lasciarsi sfuggire su Amazon

Approfitta di questo sconto incredibile del 43% e acquista la MicroSD 128GB Netac P500 in offerta ora su Amazon
Approfitta di questo sconto incredibile del 43% e acquista la MicroSD 128GB Netac P500 in offerta ora su Amazon

Economica e funzionale, così definiremo la MicroSD Netac P500 da 128GB. La peculiarità di questo prodotto è la sua capacità unita al suo basso prezzo, che la rende un best buy per chi cerca un unità disco dal costo contenuto con un buon numero di Gigabyte da utilizzare. Acquistala ora su Amazon a soli 17,09 invece di 29,99€ e non ti dimenticare di attivare il coupon che ti dà la possibilità di risparmiare un ulteriore 5% sul prezzo finale d’acquisto.

È una scheda di classe U3 e con un interfaccia bus UHS-1, ciò significa che verranno garantiti almeno 30MB/s in qualsiasi condizione di utilizzo. Comoda soprattutto se la usi per salvare file di dimensioni elevate come i video in 4K: non avrai problemi a trasferirli da un disco all’altro.

La velocità di lettura fino a 100MB/s e 30MB/s in scrittura assicurano prestazioni ai massimi livelli anche sotto carichi pesanti, senza soffrire di lag o impuntamenti generali. E con i suoi 128GB di spazio di archiviazione, si potranno salvare oltre 55000 foto, oppure si potranno registrare video in 4K UHD alla massima qualità fino a una durata complessiva di 12 ore.

Affidabilità e sicurezza: è costruita in modo solido e resistente, capace di sopravvivere ad un immersione in acqua, a temperature elevate e addirittura ai raggi X, rendendola praticamente indistruttibile in molte situazioni avverse per questo puoi utilizzarla senza rischiare di perdere i dati.

Acquistala ora su Amazon con uno sconto del 43% e ricordati di abbonarti a Prime per approfittare della spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti