Mini stampante termica: fotografie, appunti e tutto il resto in 1 click

Una mini stampante termica con cui rendi realtà qualunque appunto, memo, fotografia o altro che hai sullo smartphone: stampi in un secondo.
Una mini stampante termica con cui rendi realtà qualunque appunto, memo, fotografia o altro che hai sullo smartphone: stampi in un secondo.

Hai mai sentito parlare di questa mini stampante termica? Se la risposta è negativa sappi che ti sei perso una grande figata, ma per fortuna è ancora in promozione su Amazon quindi sei in tempo per rimediare.

Si tratta di un prodottino piccolo, come suggerisce il nome, che ti permette di stampare di tutto e di più in pochi secondi e mediante il tuo smartphone. Persino fotografie, QR Code e così via ma tutto in bianco e nero.

Può tornare veramente utile se prendi molti appunti, vuoi segnarti delle cose e averle sempre sotto mano e cose del genere. Se la vuoi provare collegati al volo su Amazon, con il ribasso del 24% la paghi appena 24,99€ in un solo click. Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime.

Mini stampante termica: ogni pensiero diventa realtà

Letteralmente tascabile, non ha bisogno di una spina per funzionare perché ha una batteria integrata ed arriva con tantissime ricariche per utilizzarla praticamente allo sfinimento. Conta che la acquisti e una volta che la provi inizierai a rendere ogni memo sullo smartphone cartaceo tanto che ti troverai comodo.

mini stampante

Per renderla operativa ti basta aprire il Bluetooth sullo smartphone e collegarla in un nanosecondo, dopodiché puoi mandare in stampa qualunque cosa tu abbia in mente. Come ti dicevo riesce a rendere reali anche le fotografie a te più care per poterle avere sempre sott’occhio.

mini stampante

In confezione oltre a 10 rotoli di carica trovi il cavo USB che ti serve per fargli tornare il pieno di energia. Un po’ come uno smartphone la colleghi per qualche ora ed il gioco è fatto.

Approfitta al volo della promozione in corso su Amazon e acquista la tua mini stampante termica a soli 24,99€ grazie al ribasso. Con le spedizioni gratuite e veloci, la ricevi a casa in quattro e quattr’otto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti