Mobile POS di Nexi a canone zero in offerta a 19€

Con un design compatto e leggero, Mobile POS è perfetto per le attività in movimento o per servizi di consegna e pagamento a domicilio.
Con un design compatto e leggero, Mobile POS è perfetto per le attività in movimento o per servizi di consegna e pagamento a domicilio.

Il mondo degli acquisti sta evolvendo velocemente verso la digitalizzazione. È fondamentale quindi che le attività commerciali siano pronte ad accettare pagamenti digitali in modo semplice, veloce e sicuro. Ecco perché Nexi ha lanciato Mobile POS, la soluzione ideale per liberi professionisti, attività in movimento e piccoli commercianti che desiderano offrire ai propri clienti un’esperienza di pagamento digitale straordinaria, senza costi fissi.

Con un design compatto e leggero, Mobile POS ti accompagna ovunque tu vada. È perfetto per le attività in movimento o per servizi di consegna e pagamento a domicilio. Grazie alla promozione in corso, il prezzo è ancora più allettante: solo 19 euro una tantum. Piccolo, leggero e con un design innovativo, dotato di schermo colorato e tastiera retroilluminata, il terminale Nexi è un vero gioiello.

Nexi Mobile POS: una panoramica

Come funziona Mobile POS? Basta collegarlo all’applicazione gratuita Nexi Mobile POS tramite connessione Bluetooth. Da questa app potrai gestire gli incassi, visualizzare le transazioni, effettuare storni e molto altro ancora. Con Mobile POS, puoi accettare pagamenti con carte di credito dei principali circuiti (incluso PagoBANCOMAT), smartphone, dispositivi indossabili e tramite Pay-by-link (per ricevere pagamenti a distanza). Offri un’ampia gamma di opzioni per soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Dal punto di vista economico, l’acquisto di Mobile POS non comporta alcun canone fisso mensile o annuale. Dovrai solo sostenere i 19 euro una tantum per l’attivazione del terminale e le commissioni fisse di transazione a soli 1,89%. Inoltre, se aderisci alla promozione micropagamenti, le commissioni saranno azzerate per importi inferiori a 10 euro fino al 31 dicembre 2023. Nessun vincolo di apertura conto: basta avere un conto corrente in Italia e inserire le tue coordinate per ricevere gli importi. L’accredito sarà disponibile entro il giorno lavorativo successivo all’incasso.

Richiedere Mobile POS è semplicissimo: collegati alla pagina ufficiale di Nexi e inserisci i dati richiesti. Il terminale verrà spedito direttamente al tuo indirizzo. Grazie all’attivazione rapida e semplice, potrai iniziare subito ad accettare tutti i principali tipi di pagamenti digitali, anche quando sei in movimento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti