Modem TP-Link VX220-G2v EVDSL fino a 300Mbps in sconto del 40% su Amazon

Modem TP-Link VX220 in promo su Amazon ad un prezzo eccezionale, approfitta ora dello sconto del 40%
Modem TP-Link VX220 in promo su Amazon ad un prezzo eccezionale, approfitta ora dello sconto del 40%

TP-Link ha una vasta gamma di prodotti per le connessioni di rete e il VX220-G2v è il router WiFi 6 di nuova generazione per connessioni VDSL/ADSL. Acquistalo ora su Amazon spendendo solo invece di .

Le reti Wi-Fi del futuro dovranno quindi essere in grado di gestire grandi volumi di traffico dati tra più dispositivi. L’obiettivo dello standard IEEE 802.11ax (Wi-Fi 6) è quello di far fronte a questa crescita esponenziale, uno standard che aumenta notevolmente l’efficienza della tecnologia Wi-Fi, offrendo miglioramenti in termini di velocità ed efficienza. Da un punto di vista tecnico, l’incremento di velocità è dato da molteplici substream di dati codificati e trasmessi contemporaneamente mediante tecnologia OFDM, una funzione che moltiplica esponenzialmente le prestazioni della rete.

Tecnologie come OFDMA e MU-MIMO mantengono le massime prestazioni anche in scenari di traffico intenso, allocando dinamicamente le risorse di rete per eliminare i problemi di coesistenza tra numerosi dispositivi, mentre la tecnologia BSS Color limita le interferenze tra reti diverse nello stesso spazio.

tp link 2

Il router TP-Link VX200-G2V supporta connessioni DSL fino a 300Mbps, telefonia VoIP (è possibile collegare direttamente due telefoni IP), connessioni wireless dual band (con velocità combinate fino a 1500Mbps), porte Gigabit integrate (per dispositivi cablati) e connessioni USB (per la condivisione di dispositivi di archiviazione).

All’interno della confezione troviamo: il router, l’alimentatore, un cavo ethernet, due cavi telefonici, uno splitter VDSL e la guida rapida all’installazione. Il modem è nero e presenta dei LED in alto che notificano il corretto funzionamento del modem. Sul retro troviamo: due porte per il telefono, una porta DSL, una porta USB, quattro porte Gigabit LAN, una porta Gigabit WAN (per il collegamento alla linea Internet già in uso) e il connettore per l’alimentazione; in alto i pulsanti WPS (per connettere dispositivi WPS) e WiFI (per accendere/spegnere il WiFI).

Il collegamento è estremamente semplice e il dispositivo può essere installato seguendo la procedura indicata nel foglio allegato ed inquadrando il QR code in base al tipo di connessione (fibra ADSL alla centrale), VSDL/FTTS/FTTC (fibra al cabinet), FTTH / FTTB (fibra in casa) o Wireless / SAT / Ethernet (radio in fibra mista). Anche la procedura con la semplice connessione ADSL (fibra alla centrale)funziona senza inquadrare nessun codice ma collegando il router alla presa telefonica.

Approfitta ora dello sconto del 40% e acquistalo su Amazon; ricordati inoltre di abbonarti a Prime per usufruire della spedizione gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti