Monitor da ufficio curvo FHD da 27 pollici MSI Modern: sconto di 80 euro su Amazon

In offerta speciale su Amazon il monitor MSI Modern MD271CPW ad un prezzo eccezionale: non lasciarti scappare lo sconto del 27%
In offerta speciale su Amazon il monitor MSI Modern MD271CPW ad un prezzo eccezionale: non lasciarti scappare lo sconto del 27%

Con il suo elegante design ergonomico e lo schermo curvo, il monitor MSI Modern MD271CPW 27″ curvo è progettato per ottimizzare il comfort e aumentare la produttività. Questo monitor Full HD con risoluzione 1920 x 1080 presenta un design curvo da 1500R, e ha angoli di visione di 178° che ti consentono di ampliare il tuo campo visivo. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Ciò ti consente di utilizzare la tua visione periferica per vedere i bordi dello schermo invece di dover continuamente spostare e rifocalizzare gli occhi. Inoltre, è presente la tecnologia anti-sfarfallio e luce blu certificati TUV. Queste tecnologie aiutano a ridurre ulteriormente l’affaticamento della vista durante la visualizzazione del monitor per lunghi periodi di tempo. Le cornici sottili aiutano anche a mantenere la concentrazione sull’immagine rendendola ideale per le configurazioni multi-monitor.

Collega lo schermo ai tuoi dispositivi compatibili utilizzando l’HDMI 1.4b e ingressi USB di tipo C, quindi regola l’altezza, l’inclinazione e la rotazione in base alle tue preferenze. La frequenza di aggiornamento di 75 Hz dell’MD271CPW è progettata per fornire immagini nitide riducendo l’effetto mosso durante lo scorrimento dei contenuti, la visione di video e i giochi.

msi 2

Dotato di un pannello di allineamento verticale da 27″, supporta 16,7 milioni di colori, coprendo il 102% della gamma di colori sRGB per foto e video realistici. Altre caratteristiche includono un rapporto di contrasto statico di 3000:1, 250 cd/m² e tempo di risposta di 4 ms.

Il sistema di altoparlanti stereo da 1 W integrato ti consente di goderti musica e film senza dover ingombrare il desktop con altoparlanti esterni. Si possono collegare anche un paio di cuffie con jack audio da 3,5 mm all’evenienza. L’MD271CPW include una porta HDMI 1.4b e un ingresso USB di tipo C. Non lasciarti scappare lo sconto del 37% e acquistalo su Amazon, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti