Monitor Raspberry Pi da 7'', INTROVABILE: oggi finalmente è su Amazon

Goditi il tuo Raspberry Pi con questo ottimo monitor da 7'' M728 con funzioni touch e risoluzione 1024x600. Su Amazon è scontato del 10%.
Monitor Raspberry Pi da 7'', INTROVABILE: oggi finalmente è su Amazon
Goditi il tuo Raspberry Pi con questo ottimo monitor da 7'' M728 con funzioni touch e risoluzione 1024x600. Su Amazon è scontato del 10%.

Questo monitor portatile touch da 7 pollici M728 con risoluzione nativa 1024×600, è uno dei migliori attualmente in circolazione. Ideale per essere utilizzato come display di computer che supportano il sistema Win10 / win8 / win7, ma che postazioni da gioco. Acquistato oggi a soli 69 euro approfittando dello sconto del 10% sul prezzo di listino e goditi immagini dettagliate, fluide e di qualità, soprattutto giocando con gli emulatori delle vecchie console a 16Bit e dei cabinati da bar.

Monitor M728 per Raspberry Pi, prezzo affare Amazon

Il monitor touch screen WIMAXIT da 7 pollici con adattatori HDMI / USB cordless personalizzati è completamente compatibile con Pi 4/3/2. Con l’aiuto di 4 viti di montaggio è possibile collegare facilmente il Raspberry pi (NON incluso) al monitor in una configurazione semplice e pulita. Il pannello tattile temperato con durezza 6H proteggerà lo schermo in modo più durevole e antigraffio.

Il monitor è adatto anche ai giochi retrò, quindi, e alla visione di film. Nel dettaglio:

  • supporta computer Raspberry Pi e Windows, supporta anche vari mini PC come display secondari
  • Schermo IPS da 7 pollici con risoluzione hardware di 1024*600
  • Supporta Raspberry Pi, BB Black, Banana Pi e altri mini PC tradizionali
  • Supporta Raspbian, Ubuntu, Retropie, WIN10 IOT single touch se utilizzato con Raspberry Pi
  • Tocco a cinque punti per il sistema Windows quando utilizzato come monitor di un computer
  • Supporta l’ultimo Raspberry Pi 4B, include il cavo mciro da HDMI a HDMI, 25 cm e compatibile con 3B+/3B (preparare da soli il cavo da HDMI a HDMI)
  • Design a foro aperto, adatto per il tuo progetto fai-da-te e fissa lo schermo nella posizione conveniente

Collega il tuo desktop o laptop a un monitor utilizzando USB-C e HDMI per espandere da utilizzare come un secondo schermo per il tuo laptop. Questo monitor Raspberry Pi Screen ha 1 porta micro USB per l’alimentazione e 1 porta HDMI per il segnale, e con un interruttore. Approfitta dunque dell’occasione e fallo tuo a soli 69€ con le spedizioni gratis gestite da Prime. Risparmierai di base  (13%) sul prezzo d ilistino.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti