Motorola edge 30 Neo: lo smartphone di tendenza è la miglior offerta eBay di oggi

Il potente Motorola edge 30 Neo è in offerta su eBay con un interessante quando invitante sconto di quelli che raramente si vedono in giro.
Il potente Motorola edge 30 Neo è in offerta su eBay con un interessante quando invitante sconto di quelli che raramente si vedono in giro.

Su eBay oggi trovi un’offerta che ha davvero dell’incredibile, che ti permette di avere uno smartphone eccezionale risparmiando 70 euro, che di questo tempo non sono certo bruscolini. Il Motorola edge 30 Neo, ovverosia il primo dispositivo ad arrivare con i colori di tendenza selezionati nell’ambito di una partnership a lungo termine tra Motorola e Pantone, riferimento mondiale per brand e designer di tutto il mondo in tal senso, costa solamente 289€ anziché 359,90 Euro. Il tutto con le spese di spedizione gratuite.

Motorola edge 30 Neo: creato per grandi sogni

Basato sulla potente piattaforma mobile Snapdragon 695 5G, il Motorola edge 30 Neo è costruito con materiali solidi, pur presentando un design sottile, leggero ed elegante. Questo dispositivo è dotato di un display OLED da 6,28” a 120 Hz, compatto ma comunque ampio, che offre oltre un miliardo di sfumature di colore, con due altoparlanti stereo con Dolby Atmos per restituire all’utente un’esperienza cinematografica completa.

Tra le caratteristiche principali propone inoltre un sensore ultra-grandangolare da 13 MP e la funzionalità Macro Vision, mentre una banda LED avvolge l’alloggiamento della fotocamera e si illumina in modi diversi a seconda della tipologia di notifica.

Ma le caratteristiche da top di gamma del Motorola edge 30 Neo non si fermano solo qui: il device dispone ad esempio di feature top tra cui la ricarica TurboPower da 68W, la ricarica wireless e due fotocamere di ultima generazione. Sulla parte frontale, infine, questo dispositivo dispone di una fotocamera da 32MP con tecnologia Quad Pixel per selfie di alta qualità. Insomma, lo capite da voi che si tratta di uno smartphone che non ha nulla da invidiare ai migliori top di gamma. Un device che puoi fare tuo con 289€, risparmiando cosi ben 70 Euro sul prezzo di listini.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti