Motorola g41 con NFC, il medio gamma che devi comprare subito: prezzo crollato

Uno dei migliori modelli di fascia media della Motorola è ora in offerta con le spedizioni garantite da Amazon Prime.
Uno dei migliori modelli di fascia media della Motorola è ora in offerta con le spedizioni garantite da Amazon Prime.

Il Motorola moto g41 è considerato uno dei migliori smartphone del momento tra i modelli di fascia media di Motorola, Un telefonino con pochi fronzoli ma molto interessante a livello di feature e prestazioni (ha per esempio sia lo sblocco con l’impronta digitale e tecnologia NFC) che tra l’altro in questo momento trovi pure in super offerta scontato del 44% nel taglio 4/128 GB. Lo puoi infatti comprare su Amazon a soli 152€ con le spedizioni sono gratuite e veloci. Credeteci, facendo due conti a queste condizioni è un affare sotto tutti i punti di vista, sia tecnici che economici.

Motorola moto g41, il nuovo super smartphone per i più esigenti

Costruito con materiali di ottima fattura, il Moto g41 presenta una struttura robusta ma al contempo sottile, con un peso leggero per la sua misura, e gode di una bellissima ed elegante scocca nero-blu che lo caratterizza molto. A livello di imaging ti offre un sensore posteriore da 48 MP con tecnologia Quad Pixel che consente di scattare foto incredibili in qualsiasi momento.

La stabilizzazione ottica dell’immagine compensa in tal senso automaticamente le foto e i video sfocati dovuti al movimento indesiderato della fotocamera, così anche quando l’esposizione richiede più tempo, ad esempio in condizioni di scarsa luminosità, la chiarezza e i dettagli risplendono.

Moto g41 è dotato anche di un display OLED FHD+ da 6,4” e del TurboPower 30 di moto g71, quindi risulta estremamente reattivo a ogni tocco, grazie a un eccezionale processore octa-core. A completare il tutto, una batteria da 5000 mAh progettata per durare a lungo e che fornisce 36 ore di autonomia con una sola ricarica, più un caricabatteria con super ricarica. Insomma, un signor medio gamma che oggi puoi fare tuo su Amazon nel taglio 4/128 GB e nella colorazione Meteo Black a soli 152€. Le spedizioni sono gratuite e veloci.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti