Motorola moto g52, il best buy per selfie e foto perfette scontato su eBay

Il best buy del momento di Motorola, con sistema avanzato di fotocamere e display FHD+ da 6,5” da 90Hz, lo trovi su eBay a prezzo WOW.
Il best buy del momento di Motorola, con sistema avanzato di fotocamere e display FHD+ da 6,5” da 90Hz, lo trovi su eBay a prezzo WOW.

Il Motorola moto g52 è uno dei migliori modelli di fascia media di Motorola, uno smartphone Android completo che non ha molto da invidiare ai dispositivi più avanzati, con un sistema avanzato di fotocamere che lo rende perfetto per chi ama fotografare e farsi i selfie. Lo trovi in questo momento in super offerta scontato del 31% nel taglio 6/128 GB e nelle colorazioni Charcoal Grey. Lo puoi infatti comprare su eBay a soli 224€. Le spedizioni sono gratuite e veloci grazie ad Amazon.

Motorola moto g52, lo smartphone senza compromessi

Il moto g52 offre un sensore posteriore da 50 MP con tecnologia Quad Pixel che consente di scattare foto incredibili in qualsiasi momento. La stabilizzazione ottica dell’immagine compensa automaticamente le foto e i video sfocati dovuti al movimento indesiderato della fotocamera, così anche quando l’esposizione richiede più tempo, ad esempio in condizioni di scarsa luminosità, la chiarezza e i dettagli risplendono.

moto g52 è dotato del display FHD+ da 6,5” da 90Hz e risulta estremamente reattivo a ogni tocco, grazie a un eccezionale processore Qualcomm Snapdragon 680. Costruzione ottima, struttura robusta e sottile, peso leggero per la sua misura, gode di una bellissima ed elegante scocca nero-blu che lo caratterizza molto. La confezione è completa di caricatore Turbo da 33w (ricarica completa in 1 ora), cuffie, custodia trasparente originale Motorola e spilletta per estrarre la SIM.

A completare il tutto, una batteria da 5000 mAh progettata per durare a lungo e che fornisce 36 ore di autonomia con una sola ricarica. Inoltre, puoi ottenere il 50% della capacità della batteria in soli 30 minuti grazie al caricabatteria TurboPower. Sblocca il telefono con la tua impronta digitale senza la necessità di utilizzare una password. Tocca due volte per aprire un menu di scelta rapida. Fallo tuo su eBay nel taglio 6/128 GB e nella colorazione Cosmic Black a 224€. Le spedizioni sono gratuite e veloci.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti