Motorola Moto G60s, mega batteria e fotocamera quadrupla a prezzo WOW

Il buon medio gamma Motorola Moto G60s è in offerta su Amazon a un prezzo da non farsi assolutamente scappare: i dettagli.
Il buon medio gamma Motorola Moto G60s è in offerta su Amazon a un prezzo da non farsi assolutamente scappare: i dettagli.

Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone Android con un rapporto qualità/prezzo irresistibile, allora non devi assolutamente farti scappare l’offerta di Amazon sull’ottimo Motorola Moto G60s.

Infatti, grazie a uno sconto del 29%, l’ottimo medio gamma dell’azienda alata è tuo a un prezzo a cui non è possibile resistere; a maggior ragione se si tratta di un device che ti arriva a casa in 1 giorno e ha dalla sua una scheda tecnica di alto livello.

Motorola Moto G60s è in offerta su Amazon a un prezzo che non puoi ignorare

Oltre a montare un buon pannello da 6.8 pollici ad alta risoluzione ideale anche per guardare le tue serie TV preferite, lo smartphone di Motorola ha dalla sua una incredibile batteria da 5000 mAh: grazie all’ottima ottimizzazione software, il device ti permette di superare una giornata intensa di utilizzo senza che sia necessario metterlo in carica.

motorola moto g60s offerta amazon

Inoltre, a questo prezzo è uno tra i pochi device sotto la soglia dei 200€ a offrirti ben quattro fotocamere principali: scatta foto e registra video ad alta risoluzione come e dove vuoi, anche grazie alla buona ottimizzazione software che migliora automaticamente gli scatti per offrirti sempre scene ben illuminate.

Dotato di un processore MediaTek di ultima generazione affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno espandibile fino a 1 TB tramite microSD, Motorola Moto G60s saprà assicurarti un’ottima esperienza di utilizzo a un prezzo molto vantaggioso.

Non perdere altro tempo e acquista subito l’ottimo smartphone di fascia media di Motorola in offerta su Amazon: amerai fin da subito l’incredibile autonomia del telefono e l’ottima esperienza di utilizzo che lo avvicina terribilmente ai più blasonati device di fascia medio alta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti