Mouse da Gaming Logitech G502 HERO ad un prezzo BOMBA su Amazon

Mouse Gaming Logitech G502 HERO ad un prezzo BOMBA su Amazon
Mouse Gaming Logitech G502 HERO ad un prezzo BOMBA su Amazon

Il Logitech G502 HERO è un mouse da gioco cablato molto ben costruito. La sua forma offre un supporto ergonomico e ha un sacco di pulsanti programmabili. Ha anche una latenza dei clic notevolmente bassa e una scelta di DPI molto vasta. Lo puoi acquistare ora su Amazon a soli invece di .

Sebbene sia piuttosto pesante rispetto a un mouse FPS, viene fornito con cinque pesi rimovibili per consentirti di ridistribuire il peso in base alle preferenze. La sua rotella di scorrimento si sblocca e riesce ad inclinarsi per lo scorrimento orizzontale, che sono caratteristiche rare su un mouse da gioco. E’ un mouse piuttosto grande e le persone con mani piccole probabilmente avranno difficoltà ad ottenere una presa comoda o a raggiungere tutti i pulsanti.

logitech

Presente anche il sensore HERO 25K che permette di raggiungere 400plus IPS e una risoluzione che varia dai 100 ai 25.600 DPI. Ci sono anche 11 tasti programmabili a cui puoi assegnare comandi personalizzati e fino a cinque profili pronti per l’uso selezionabili direttamente dal mouse.

In più, è dotato di illuminazione RGB programmabile e tecnologia LIGHTSYNC con quasi 16,8 milioni di colori in grado si sincronizzarsi con altri dispositivi Logitech della serie G. Acquista questo prodotto su Amazon approfittando dello sconto del 35%, e se sei cliente Prime risparmi anche sulla spedizione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti