Mouse Logitech Ergo M575 con Trackball a meno di 40 euro su Amazon

Uno dei mouse con trackball più precisi ed economici in questo momento sul mercato, approfitta ora dello sconto del 32%
Uno dei mouse con trackball più precisi ed economici in questo momento sul mercato, approfitta ora dello sconto del 32%

A prima vista l’ERGO M575 sembra avere un aspetto strano, ma per quanto non convenzionale possa sembrare a chiunque non abbia familiarità con questo stile di mouse, la miscela di curve sinuose e bordi arrotondati che compongono il corpo della periferica di Logitech serve per renderlo quanto più ergonomico possibile. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Non ci sono RGB e nessuna quantità inutile di tasti. Ci sono solo due ingressi programmabili aggiuntivi, inseriti nel bordo del pulsante sinistro del mouse. Questo li pone alla portata del minimo movimento del dito indice, senza mai diventare un’ingombrante intrusione. La rotellina del mouse dentellata a un asse è posizionata perfettamente per un utilizzo rapido e fornisce un feedback molto responsive.

La star dello spettacolo è, ovviamente, la trackball blu ceruleo. Il suo posizionamento inferiore mantiene la postura naturale della tua mano e scivola con facilità su ogni gesto. Il suo sensore ottico ha una precisione fino a 2.000 DPI, il che è abbastanza accomodante considerando che l’impostazione predefinita scelta da Logitech è 400 DPI.

amazon

Sul lato inferiore del dispositivo sono presenti i controlli per accendere/spegnere il mouse e un pulsante che cambia la connessione wireless a 2,4 GHz o Bluetooth. C’è anche il vano batteria che contiene una batteria AA standard e funge anche da elegante nascondiglio per il ricevitore USB wireless.

ERGO M575 è comodamente inclinato ad un angolo tra quello di un mouse verticale e il tradizionale telaio del mouse.  Le dimensioni dell’M575, insieme al suo peso non sono un grosso problema se si tiene conto del fatto che non richiede molto spazio se messo all’interno di una valigia o una borsa. Approfitta ora dello sconto del 32% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti