Mouse Logitech POP Wireless con emoji personalizzabili ad un SUPER PREZZO su Amazon

Acquista ora su Amazon ad un prezzo scontatissimo il Logitech POP Mouse Wireless con con tecnologia SilentTouch
Acquista ora su Amazon ad un prezzo scontatissimo il Logitech POP Mouse Wireless con con tecnologia SilentTouch

In offerta su Amazon il mouse POP wireless di Logitech nelle colorazioni menta, lilla e giallo. Scegli da un menu di emoji per le tue chat o assegna il pulsante tramite il software Logi Options+ per inviare le tue emoji preferite con un tocco. Altrimenti, puoi sempre assegnare il pulsante ad altre scorciatoie non emoji, come Mic Mute o Snip Screen. Acquistalo a soli invece di .

POP Mouse non ha solo un bell’aspetto. È anche piacevole, con un contorno delicato che si adatta perfettamente al palmo della mano. Inoltre, puoi usarlo praticamente ovunque. Grazie alla tecnologia SilentTouch9 il rumore del clic sinistro e destro è ridotto di oltre il 90% rispetto agli altri mouse. Ciò quindi rende ogni clic silenzioso e il tracciamento ad alta precisione ti aiuta a lavorare su superfici più piccole.

Come se leggesse nella tua mente, la SmartWheel del mouse POP passa dalla modalità di scorrimento ad alta precisione a quella di scorrimento veloce, aiutandoti a scorrere pagine lunghe con un semplice tocco della rotellina.

Usa la tecnologia wireless Bluetooth per connettere POP Mouse a un massimo di 3 dispositivi e passa da uno all’altro premendo un pulsante. Puoi anche abilitare Flow tramite il software Logi Options+10Emoji e software sono attualmente supportati solo su Windows e macOS per trasferire senza problemi testo, immagini e file tra dispositivi con un semplice copia e incolla.

Che tu sia su Windows, macOS, Chrome OS, Android o iPadOS, POP Mouse è pronto per l’uso. Emoji e software sono attualmente supportati solo su Windows e macOS.

Non hai il Bluetooth? Prova il ricevitore USB Logi Bolt.12, ideale per i prodotti Logitech. La durata della batteria del mouse POP è garantita a 2 anni ma può variare in base all’uso e alle condizioni di elaborazione. La tecnologia di risparmio energetico Auto-Sleep massimizza la batteria del mouse POP, a cui puoi accedere facilmente tramite il coperchio superiore magnetico. Approfitta ora dello sconto del 27% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti