Mouse SteelSeries Rival 600 ad un prezzo FOLLE su Amazon, 60% di sconto

Questo è uno dei migliori mouse attualmente in circolazione se si parla di prestazioni e affidabilità in game
Questo è uno dei migliori mouse attualmente in circolazione se si parla di prestazioni e affidabilità in game

Il nuovo mouse da gioco SteelSeries Rival 600 è dotato di un doppio sensore ottico TrueMove3+, e garantisce precisione e velocità ineguagliabili a soli 36,00 invece di 89,99€ su Amazon.

Con l’SteelSeries Rival 600, hai il controllo completo sulle tue partite. Il suo doppio sensore ottico TrueMove3+ fornisce un tracking preciso e rapido, mentre la sua risoluzione massima di 12.000 DPI è ideale per i titoli di gioco più recenti, ciò garantisce una reattività straordinaria.

Il design dell’SteelSeries Rival 600 è stato studiato per offrire il massimo comfort durante lunghe sessioni di gioco. Il suo corpo ergonomico e le sue impugnature laterali in silicone assicurano una presa sicura e confortevole, mentre il peso regolabile ti permette di personalizzare il mouse a tuo piacimento.

L’illuminazione RGB personalizzabile dell’SteelSeries Rival 600 aggiunge un tocco di stile alla tua postazione di gioco. Puoi scegliere tra milioni di colori e vari effetti di illuminazione per rendere il tuo mouse unico e distintivo.

amazon

Con l’SteelSeries Rival 600, hai a disposizione 7 pulsanti programmabili che ti permettono di configurare macro e comandi rapidi direttamente sul mouse, per avere sempre un vantaggio strategico. La qualità dell’SteelSeries Rival 600 non si limita alle sue prestazioni eccezionali. La sua costruzione robusta garantisce una lunga durata, resistendo agli usi intensivi anche durante le sessioni di gioco più impegnative.

Puoi acquistarlo ora su Amazon approfittando dello sconto incredibile del 60%. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti