Mouse wireless ricaricabile 2 in 1: in DOPPIO SCONTO da non perdere

Un mouse wireless completamente ricaricabile che puoi collegare ai tuoi dispositivi in due modalità diverse.
Un mouse wireless completamente ricaricabile che puoi collegare ai tuoi dispositivi in due modalità diverse.

Il massimo della libertà mentre sei al computer la ottieni mettendo sulla tua scrivania un mouse wireless che non ti faccia mancare proprio niente. Per realizzare questo tuo sogno, non hai bisogno di spendere tantissimi soldi soprattutto se approfitti delle promozioni ora in corso su Amazon che ti permettono di acquistare il tuo modello preferito con pochissimi euro.

In modo particolare questa variante che ti sto proponendo è veramente geniale perché elimina anche la necessità di batterie dal momento che è completamente ricaricabile e poi connetterla ai tuoi dispositivi secondo due modalità diverse. Completa ora l’acquisto per ottenerlo con appena €10 se spunti coupon con un solo click.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci su tutto il territorio italiano con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Mouse wireless ricaricabile, spesa minima ma resa massima

Disponibile in colorazione nera, questo mouse wireless è arricchito da una striscia di colori RGB che rende l’utilizzo ancora più dinamico con giochi di luce pazzeschi. Oltre ad essere bello esteticamente, però, è anche comodo ed ergonomico da impugnare per lunghe ore in più, ti faccio notare che lo puoi utilizzare sia con la mano destra che con la mano sinistra per non avere alcuna limitazione.

mouse wireless

Per collegarlo ai tuoi dispositivi preferiti non hai limiti dal momento che puoi sfruttare sia il micro ricevitore USB che trovi in confezione che sfruttando la connessione Bluetooth 5.1. In questo modo diventa compatibile sia con qualsiasi sistema che con qualsiasi prodotto tu abbia a casa.

A disposizione non solo hai un tracciatore ottico che rileva ogni singolo movimento ma anche tre livelli DPI che selezioni mediante l’apposito pulsante e ti permettono di personalizzare l’esperienza.

mouse wireless

In termini di autonomia, non farti problemi visto e considerato che con una sola ricarica vai avanti circa 30 giorni senza esitazioni.

Che altro dirti se non che è fantastico. Approfitta immediatamente della doppia promozione in corso su Amazon, apri la pagina e spunta il coupon per portare a casa questo mouse wireless ricaricabile con appena €10 e qualche centesimo. Come ti dicevo, le spedizioni sono completamente gratuite veloci su tutto il territorio italiano se possiedi un abbonamento Prime attivo sul tuo account.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti