MX Master 3S di Logitech ad un prezzo ECCEZIONALE su Amazon

Questo mouse è uno dei più venduti e ricercati nel settore dell'editing e del gaming, grazie alla qualità dei suoi componenti
Questo mouse è uno dei più venduti e ricercati nel settore dell'editing e del gaming, grazie alla qualità dei suoi componenti

La serie MX Master di Logitech ha da tempo stabilito lo standard di riferimento per i mouse da gaming e anche per il lavoro, grazie a una serie di funzioni utili, tra cui una rotella di scorrimento che ha diverse velocità e una serie di pulsanti programmabili. Possiede anche un sensore da 8.000 DPI e degli interruttori più silenziosi (ma meno tattili). Acquistalo ora su Amazon a soli 97,99 euro.

Puoi usare il software Flow di Logitech per sfruttare le enormi possibilità di personalizzazione del mouse o provare la nuova app Options+ di Logitech. Se stai cercando un mouse che ti aiuti a programmare, modificare video, ritagliare foto o semplicemente lavorare, questo è ciò che fa per te.

amazon

Il design non è cambiato affatto, anche se la selezione dei colori è leggermente cambiata, poiché ora troviamo solo il grafite, nero e grigio chiaro. Secondo Logitech, l’MX Master 3S nero sarà disponibile solo presso i rivenditori fisici. Il colore grafite è quasi blando di una sfumatura di grigio come si può immaginare, mentre il grigio chiaro è praticamente bianco e ha un bell’aspetto ma mostra lo sporco più facilmente.

I principali punti di contatto del mouse, il lato sinistro e l’area del tallone, sono tutti realizzati in un lussuoso materiale gommato, estremamente morbido e piacevole per appoggiare la mano. C’è una leggera inclinazione a forma di paletta sul lato sinistro e un punto di appoggio per il pollice (questo è sicuramente un mouse per destrimani) che funge anche da pulsante aggiuntivo configurabile. Approfitta ora dello sconto del 27% + il COUPON del 10% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti