myPOS scontato a 19,90€ e hai subito il tuo POS mobile

Approfittando della promozione eccezionale di myPOS, puoi avere subito il tuo POS mobile a soli 19 euro e pronto all'uso.
Approfittando della promozione eccezionale di myPOS, puoi avere subito il tuo POS mobile a soli 19 euro e pronto all'uso.

Hai bisogno di dotare la tua attività di un pratico POS mobile o di aggiornare la tua attrezzatura con apparecchi moderni e di ultima generazione? Approfitta dell’offerta di myPOS, che ti permette di avere il tuo dispositivo per i pagamenti elettronici portatile a soli 19 euro.

Acquistandolo riceverai subito il tuo POS mobile con cui iniziare ad accettare pagamenti immediati insieme ad un conto aziendale multivaluta gratuito e una carta VISA business compresa nel prezzo. Oltre a tutto questo, avrai accesso ai servizi previsti dal programma.

POS Mobile subito e a 19 euro con myPOS: cosa avrai a questo prezzo

Perché dovresti scegliere un terminale POS mobile? Come ben sai, ormai tutte le piccole e medie imprese devono essere in grado di accettare pagamenti elettronici con carta di debito e di credito, anche in movimento. Operazioni che del resto devono essere rapide, facili e sicure: tutto quello che ti garantiscono i terminali myPOS, dotati di tecnologia wireless, contactless, magstripe e Chip&PIN.

myPOS mobile sconto

myPOS mobile sconto

Parliamo di apparecchi autonomi che non hanno bisogno di essere collegati a nessun altro dispositivo per funzionare. Incluso nel prezzo ricevi anche una SIM dati gratuita per avere connettività internet completa ovunque ti trovi e la garanzia di rimborso di 30 giorni più 1 anno di garanzia gratuita con la possibilità di estenderla.

Tutto estremamente facile da usare sia per te che per i tuoi clienti, che potranno ricevere direttamente dal dispositivo via email o SMS la loro ricevuta fiscale. Approfitta quindi dello sconto e ottieni il tuo terminale POS mobile a soli 19 euro: l’offerta è a tempo limitato, ti consigliamo di affrettarti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti