NeN: Luce e Gas in Abbonamento, ecco la PROMO

NeN è un fornitore di Luce e Gas diverso dai soliti che offrono prezzi indicizzati che variano di mese in mese. Questo gestore, infatti, blocca il prezzo mensile in bolletta per ben 12 mesi.

Il prezzo dunque non cambia per il primo anno.

A partire dal tredicesimo mese, il prezzo andrà rivisto con NeN.

NeN: prezzo fisso ogni mese

NeN in sostanza blocca quello che paghi ogni mese per ben 12 mesi. In pratica, la spesa mensile per Luce e Gas sarà sempre uguale anche se i vari indici del mercato si alzano. Questo perché si tratta di un vero e proprio abbonamento.

Il fornitore che offre Luce e Gas in abbonamento è anche molto attento all’ambiente. L’energia erogata infatti proviene da fonti sostenibili. Nello specifico, NeN si affida ad impianti fotovoltaici presenti a Forlì, Ravarino, Cherasco, Vercelli e Comano Terme.

Sapere quanto pagherete con questo fornitore è davvero semplicissimo! Basterà infatti seguire le indicazioni che troviate cliccando sul bottone qui sotto.

Dopo il primo anno con il prezzo bloccato, il fornitore andrà a vedere i propri consumi e ricalcolerà la tariffa in abbonamento dell’anno in corso.

Scegliere NeN come proprio fornitore di energia elettrica e Gas è davvero molto semplice ed avviene tutto ONLINE senza alcun problema. L’energia in abbonamento è disponibile sia per chi intende cambiare fornitore sia per chi vuole attivare una nuova fornitura.

Anche con questo gestore, proprio come tutti gli altri, non ci sono vincoli contrattuali di alcun tipo. Inoltre, non viene richiesto alcun corrispettivo iniziale per attivare il contratto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti