Nintendo Switch, su eBay IMPAZZANO GLI SCONTI su console e videogiochi

Su eBay ha preso il via la campagna The Summer is Switch, con sconti pazzeschi sulla console di Nintendo e sui migliori videogiochi.
Su eBay ha preso il via la campagna The Summer is Switch, con sconti pazzeschi sulla console di Nintendo e sui migliori videogiochi.

Nintendo Switch è la console perfetta da utilizzare a casa o da portare sotto l’ombrellone in queste bollenti giornate d’estate. Ecco perché non sarebbe una cattiva idea approfittare delle offerte lanciate da eBay con l’iniziativa The Summer is Switch.

Ogni prodotto in elenco porta con sé il vantaggio della spedizione gratuita (cosa non scontata sullo shop digitale sopra citato). Ciò che colpisce di più è che tra i titoli sono presenti anche giochi di spessore e di forte richiamo, come Leggende Pokémon: Arceus (49 euro), Paper Mario: The Origami Kin (39 euro) o Big Brain Academy: Sfida tra menti (24 euro).

E cosa dire dei Joy-Con a 69 euro? Come avrai notato, gli sconti non mancano di certo. Ora tocca a te scegliere su quale articolo puntare.

Nintendo Switch OLED (White)

Nintendo Switch OLED White

Nintendo Game & Watch: The Legends of Zelda Children’s

Nintendo Game & Watch

Animal Crossing: New Horizons

New Horizons

Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokemon Arceus

Kirby and Forgotten Land

Kirby Switch

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch

Mario Kart 8 Deluxe

Mario Golf Super Rush

Mario Golf Super Rush

New Pokémon Snap

New Pokemon Snap

Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch

Paper Mario

51 Worldwide Games

51 Worldwide Games

Big Brain Academy: Sfida tra menti (Base + Supplemento)

Big Brain Academy

Joy-Con (2) Rosso e Blu

Joy Con Rosso Blu

Joy-Con (2) Verde Neon e Rosa Neon

Joy Con Verde Rosa Neon

Joy-Con per Nintendo Switch Viola e Arancione

Joy Con Viola Arancione per Nintendo Switch

E se a casa hai una PS4/PS5, fossi in te darei uno sguardo anche a questa offerta su una delle migliori esclusive di casa Sony.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti