Nintendo Switch, su eBay lo sconto è esagerato: occasione d'oro per portarlo a casa

Il Nintendo Switch edizione 2022 che tanto desideri lo puoi avere oggi a un prezzo scontatissimo. Guarda anche tu.
Il Nintendo Switch edizione 2022 che tanto desideri lo puoi avere oggi a un prezzo scontatissimo. Guarda anche tu.

La console Nintendo Switch che stavi sognando puoi prenderla in questo preciso istante a un super prezzo, grazie all’offerta incredibile di oggi: appena 249€ su eBay per avere una delle più apprezzate e richieste console degli ultimi anni. Proprio per questo devi fare in fretta: a questo prezzo andrà sicuramente esaurita in poco tempo, complice la promozione in corso su eBay che grazie alla Tech Weeks ti permette di averla in sconto.

Nintendo Switch, prendilo SUBITO scontato

Nintendo Switch, ormai lo sanno tutti, è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici con touch screen multi-touch capacitivo. Fino a otto console possono essere collegate tramite connessione locale, per giocare in multiplayer dove, quando e con chi si vuole.

La console permette inoltre di giocare in multiplayer online e anche in modalità da tavolo condividendo un Joy-Con a testa. I giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino. Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.

D’altronde è considerata dalla critica la migliore console al momento sul mercato per via di una ludoteca ricchissima e proprio del costo basso. La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (rosso), un Joy-Con destro (blu), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI. Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada grazie all’offerta incredibile di oggi: appena 249€ su eBay con le spedizioni incluse nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti