Nokia C2 2nd Edition: con questa offerta incredibile è da comprare subito

Lo smartphone Nokia della serie C è in offerta su Amazon: un budget phone senza fronzoli ma estremamente completo.
Lo smartphone Nokia della serie C è in offerta su Amazon: un budget phone senza fronzoli ma estremamente completo.

Che ne diresti di entrare nel mondo degli smartphone Nokia con questo modello della serie C2 2nd Edition? Questo dispositivo super resistente combina le promesse di qualità di realizzazione e di sicurezza tipiche dell’azienda con nuove entusiasmanti funzionalità. Integra inoltre Android 11 Go Edition e un processore Quad-Core, con RAM da 2 GB e memoria interna da 32 GB espandibile con MicroSD fino a 256 GB. Corri ad accaparrartelo su Amazon a soli 86 euro, con le spedizioni rapide, sicure e gratuite garantite dai servizi Prime.

Nokia C2, super resistente e affidabile

Nokia C2 2nd edition è dotato di una qualità costruttiva Nokia super resistente e affidabile con ancora più modi per connettersi. Progettato per resistere agli urti della vita, grazie a un robusto telaio interno in metallo e all’eccellente artigianato nordico, questo dispositivo della serie C è stato rigorosamente testato per garantire che soddisfi gli elevati standard di durata e offra un design ponderato e mirato a un prezzo accessibile.

Il generoso display da 5.7” permette di trasmettere, condividere e scorrere i contenuti preferiti e le app in una definizione brillante – e catturare i momenti migliori della vita, giorno o notte, grazie alle fotocamere flash anteriore e posteriore. Nokia C21, C21 Plus e C2 2nd edition sono dotati di una gamma di accessori tra cui cuffie con e senza fili (Nokia Headphones) e auricolari realmente wireless (Go Earbuds 2+) che offrono un’esperienza di chiamata facile e a mani libere.

 

Il Nokia C2 2nd Edition offre sicurezza e qualità costruttiva, con 2 anni di aggiornamenti trimestrali sulla sicurezza per proteggere i tuoi dati personali, con la libertà di navigare, fare acquisti o effettuare operazioni bancarie online in totale tranquillità. Cosa aspetti? Se vuoi entrare nel mondo degli smartphone Nokia fallo con questo modello della serie C2 2nd Edition che oggi puoi accaparrarti su Amazon a soli 86 euro, con le spedizioni rapide, sicure e gratuite garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti