Non rischiare di perdere zaino, chiavi e... nonno: Tile Mate a soli 35€

I famosissimi localizzatori Tile Mate sono in offerta in coppia su Amazon a un prezzo davvero SUPER: ma ancora per poco.
I famosissimi localizzatori Tile Mate sono in offerta in coppia su Amazon a un prezzo davvero SUPER: ma ancora per poco.

Siamo sempre di corsa ed è dunque facile perdere qualsiasi cosa. Per fortuna esistono prodotti come Tile, che serve proprio a evitare che ciò accada: può essere applicato facilmente a chiavi, zaini e altri oggetti di uso frequente. Resistente all’acqua, con una portata del Bluetooth fino a 76 metri, suoneria alta e batteria che dura fino a 3 anni, in questo momento è venduto in coppia su Amazon a soli 35 euro. Il tutto con le spese di spedizione gratuite grazie a Prime.

Tile Mate, non rischierai più di perdere niente

Come accennato prima, i Tile rappresentano un modo intelligente per tenere traccia dei tuoi dispositivi smarriti. E’ infatti un dispositivo pensato proprio per la geolocalizzazione degli oggetti e quindi per “impedirne” la perdita rendendone facile il ritrovamento per chi possiede uno smartphone o qualsiasi cosa.

Sfruttando l’app gratuita Tile e la rete di dispositivi Android nel mondo, infatti, questo tracker Bluetooth facile da configurare e utilizzare, ci mette un attimo per localizzare i tuoi oggetti. Ma con un po’ di fantasia può essere anche utilizzato anche per non perdere di vista i nostri figli, soprattutto in quelle giornate nelle quali le spiagge sono particolarmente affollate e basta un attimo di distrazione

Apri l’app gratuita Tile e tocca Trova un oggetto: a quel punto, se è vicino, per esempio sotto il divano o nella stanza accanto, ti basterà seguire il suono per scovarlo. Ad ogni modo, il dispositivo misura pochi centimetri e può essere posizionato pressoché ovunque. Con Tile è dunque facilissimo non perdere mai di vista le tue cose. Sfrutta la promo di oggi su Amazon e compralo in coppia a soli 35 euro. Il tutto con le spese di spedizione gratuite grazie a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti