Nokia Lumia: 910, 920, 950 e 1001

Giacomo Dotta,

Potrebbero essere ben 4 i Nokia Lumia di prossima generazione, quelli che si caricheranno dell’onere (e l’onore) di presentare al mondo le virtù di Windows Phone 8. E sebbene dei vari modelli non siano disponibili i dettagli, trapelano alcuni nomi che lasciano fantasticare coloro i quali son pronti ad attendere il rilascio del nuovo sistema prima di acquistare un nuovo Lumia.

Nokia Lumia 910: è questo un nome che aleggia da tempo e potrebbe rappresentare la prima evoluzione dell’attuale modello di punta della serie, ossia il Lumia 900. A ruota vengono il Lumia 920, il Lumia 950 ed il Lumia 1001: quest’ultimo è destinato ad essere pertanto il prodotto di punta della serie, mentre non è dato sapersi quale possa essere l’elemento di differenziazione tra le varie unità né quali possano essere i terminali dotati di tecnologia PureView così come suggerito dallo stesso gruppo europeo.

L’ipotesi dei nuovi terminali trapela da screenshot scattati tramite Nokia Remote Device Access sfruttando l’identificazione di dispositivi Bluetooth attivi nei paraggi:

Tracce di Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 1001

Tracce di Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 1001

Fonte: Nokia Power User • Via: Engadget