Nuova VPN: bastano 2 euro al mese per una connessione sicura e veloce

Grazie all'offerta di CyberGhost per nuovi utenti è possibile ridurre drasticamente il costo dell'attivazione di una nuova VPN.
Grazie all'offerta di CyberGhost per nuovi utenti è possibile ridurre drasticamente il costo dell'attivazione di una nuova VPN.

Utilizzare una nuova VPN per poter sfruttare una connessione sicura e veloce non comporta una spesa elevata. Anche se le VPN gratuite sono troppo limitate per un utilizzo anche solo saltuario, questo non significa che l’accesso ad una rete privata virtuale sia obbligatoriamente un servizio costoso. Scegliere un’ottima VPN in grado di garantire sicurezza, velocità e una connessione realmente privata è semplice.

Con l‘offerta di CyberGhost, infatti, bastano appena 2,03 euro al mese per poter utilizzare una VPN completa ed in grado di garantire un servizio soddisfacente, sotto tutti i punti di vista. L’offerta in questione prevede l’attivazione del piano biennale che va ad aggiungere 4 mesi gratis extra.

La spesa complessiva è di circa 56 euro con uno sconto dell’83% rispetto al costo dell’abbonamento mensile (11,99 euro). Per attivare l’offerta a tempo limitato di CyberGhost è possibile fare riferimento al sito ufficiale, disponibile qui di sotto. In questo modo, attivare una nuova VPN sarà economico e davvero conveniente.

cyberghost nuova vpn

CyberGhost: la scelta giusta per attivare una nuova VPN sicura e veloce a 2 euro al mese

Scegliere CyberGhost come nuova VPN garantisce un elevato risparmio senza compromessi sulla qualità del servizio. La VPN, infatti, permette di realizzare una connessione veloce, grazie all’assenza di limiti di banda e ad una rete di centinaia di server sparsi in oltre 91 Paesi. 

A garantire la sicurezza della connessione è l’applicazione della crittografia AES a 256 bit che, con l’aggiunta di soluzioni di split tunneling e kill switch, consente all’utente di poter sfruttare una connessione davvero protetta.

Da notare, inoltre, che CyberGhost è sia multi-piattaforma (grazie alle app native disponibili su tutti i principali sistemi operativi) che multidispositivo (grazie alla possibilità di utilizzo contemporaneo da 7 dispositivi con un solo account).

Per sfruttare l’offerta di CyberGhost è attivare la nuova VPN a 2,03 euro al mese è possibile accedere al sito ufficiale linkato di seguito. L’offerta è a tempo limitato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti