OCZ Alchemy Series Illuminati, la tastiera che non teme il buio

L’azienda californiana OCZ, nome di spicco nel mercato delle memorie, annuncia l’espansione della sua lineup di periferiche sotto il nome Alchemy con la presentazione della nuova tastiera multimediale Illuminati.

Caratterizzata da un design compatto ed essenziale, si gioca una carta sugli effetti di retroilluminazione per un’ottima esperienza d’utilizzo garantita anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità.

Tra le caratteristiche principali si segnala la presenza di 14 tasti dedicati ai controlli multimediali e alle funzioni base per la navigazione in Internet e la posta elettronica.

È possibile scegliere tra due colori per i LED di retroilluminazione, rosso e blu, con la possibilità di regolare anche la loro intensità in modo da poter trovare il compromesso giusto in ogni condizione di illuminazione dell’ambiente.

I tasti della OCZ Alchemy Series Illuminati sono disposti secondo il classico layout delle tastiere “qwerty” estese e hanno una corsa abbastanza breve, simile a quelle dei notebook, di soli 2.5 millimetri; inoltre il palm rest integrato contribuisce a rendere meno faticose le lunghe sessioni di scrittura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti