Offerta Hostinger: sconto del 75% e 3 mesi gratis per il tuo business

Se scegli il piano Business Web Hosting, non solo otterrai uno sconto del 75%, ma anche tre mesi di servizio completamente gratuiti.
Se scegli il piano Business Web Hosting, non solo otterrai uno sconto del 75%, ma anche tre mesi di servizio completamente gratuiti.

Se vuoi rendere il tuo sito web performante e accessibile agli utenti di tutto il mondo, allora non puoi fare a meno di un hosting di qualità. E chi meglio di Hostinger può offrirti soluzioni complete e affidabili? Con anni di esperienza nel settore, Hostinger è un nome rinomato, sinonimo di affidabilità e successo. Che tu stia per avviare una nuova attività o che tu voglia far crescere un’impresa già esistente, troverai tantissimi strumenti a tua disposizione per aiutarti a lanciare il tuo sito web e conquistare un pubblico globale.

Ecco un’offerta che non puoi lasciarti sfuggire: se scegli il piano Business Web Hosting, non solo otterrai uno sconto del 75% sul prezzo di listino, ma potrai beneficiare di ben tre mesi di servizio completamente gratuiti.

Cosa include il piano Business?

Con Hostinger, pubblicare il tuo sito web è semplice e veloce, grazie a una vasta gamma di strumenti pensati per ottimizzare le prestazioni e garantire la sicurezza dei tuoi dati. Le cose si fanno ancora più semplici se utilizzi WordPress, che potrà essere installato automaticamente con un solo clic.

Con il piano Business Web Hosting, studiato appositamente per le piccole e medie imprese, avrai accesso a un mondo di funzionalità avanzate. Al prezzo scontato di soli 3,99 euro al mese, potrai ottenere incredibili vantaggi, come 100 siti web, 200 GB di memoria SSD, SSL gratuito illimitato, un dominio gratuito, larghezza di banda illimitata, WordPress gestito, strumento Staging WordPress, database illimitati, backup giornalieri, protezione Cloudflare e molto altro ancora.

Non dimenticare che, con l’offerta promozionale in corso, potrai usufruire di ben tre mesi gratuiti di servizio. È un’opportunità da non lasciarsi sfuggire se desideri un hosting di qualità, condita da un’esperienza senza precedenti e un team di esperti pronto ad aiutarti 24/7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti