OnePlus 10T 5G prenotalo su Amazon: versioni e prezzi Italia

OnePlus 10T vanta un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento mai visto in uno smartphone OnePlus, e molto altro.
OnePlus 10T vanta un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento mai visto in uno smartphone OnePlus, e molto altro.

Il nuovissimo flagship killer di OnePlus appena annunciato lo puoi prenotare su Amazon nel taglio da 8GB+128GB. Scegli il colore che preferisci tra Moonstone Black o Jade Green e bloccali a 719€. Le prenotazioni varranno dall’11 agosto, mentre le spedizioni saranno effettuate a partire dal 25 agosto 2022 con Amazon Prime.

OnePlus 10T 5G offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora. Sul dispositivo è inoltre preinstallato OxygenOS 12.1 basato su Android 12.

OnePlus 10T, un mostro di potenza

OnePlus 10T porta a un livello superiore le prestazioni fast and smooth di OnePlus grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform, che offre velocità di CPU e GPU più elevate e più efficienti, fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e il sistema di raffreddamento più grande, avanzato e potente mai visto in un dispositivo OnePlus. L’insieme di queste tecnologie rende sia l’uso quotidiano sia quello intensivo – come il gaming o lo scorrimento dei feed dei social media – più veloce e duraturo, permettendo di tenere oltre 35 app in background contemporaneamente e passare rapidamente da un’app all’altra, senza subire spiacevoli interruzioni.

OnePlus 10T è dotato di un triplo sistema di fotocamere sul retro. La fotocamera principale, accompagnata da una fotocamera ultra-wide e da una fotocamera macro, è dotata del sensore Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), Nightscape 2.0 e prestazioni HDR migliorate, che consentono di scattare foto di qualità in qualsiasi condizione di luce. La ricarica di OnePlus 10T è resa sicura ed efficiente da una serie di tecnologie, come la Battery Health Engine che estende la durata e preserva la capacità della batteria da 4.800 mAh.

Il sistema è inoltre dotato di due pompe di ricarica – invece di una sola come in molti altri smartphone – per garantire una maggiore velocità di ricarica con una maggiore sicurezza, efficienza e riduzione del calore. Infine il device dispone di ben 15 antenne, garantendo segnali Wi-Fi e cellulari più forti, indipendentemente dalla presa e dall’orientamento in cui si utilizza. La funzione Smart Link contribuisce inoltre a migliorare i segnali e la velocità di upload, in particolare nelle aree con alti livelli di congestione di rete.

Come puoi vedere, un mostro che vale ogni centesimo del suo prezzo. Scegli il colore che preferisci tra Moonstone Black o Jade Green e bloccali a 719€. Le prenotazioni varranno dall’11 agosto, mentre le spedizioni saranno effettuate a partire dal 25 agosto 2022 con Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti