OPPO Band Style Tracker, schermo AMOLED e sconto del 50%: best buy di oggi

L'occasione che stavi aspettando è adesso: l'OPPO Band Style Tracker lo puoi acquistare al 50% su Amazon con le spedizioni gratuite.
L'occasione che stavi aspettando è adesso: l'OPPO Band Style Tracker lo puoi acquistare al 50% su Amazon con le spedizioni gratuite.

Amazon ti propone in questo momento preciso uno dei migliori wearable sul mercato, come il fantastico OPPO Band Style Tracker con schermo AMOLED da 1.1” colore Nero, in super sconto a 34€, con un bel risparmio del 50%. Le spedizioni sono rapide e gratuite grazie al servizio Prime. Ma attento, pochissimi pezzi disponibili. Dispositivi come questo non sono sicuramente indispensabili, ma di certo sono utili ed è sempre molto meglio averne uno al polso. Questi wearable, infatti, ti permettono di tracciare la tua attività fisica e quindi di conoscere un po’ meglio il tuo fisico e lo stato della tua salute.

OPPO Band Style Tracker, MINIMO STORICO

OPPO Band Style Tracker è il compagno ideale da portare sempre con sé. Con poco più di 20 grammi di peso non ti accorgerai di indossarlo, e con 12 modalità di allenamento è in grado di seguirti in ogni tua attività sportiva, dalla camminata allo yoga senza scordare il nuoto. In tal senso l’esclusiva modalità Corsa Brucia Grassi diventerà il tuo personal trainer per mantenerti in forma; la batteria inoltre ti assicura fino a 12 giorni di autonomia e si ricarica in appena 90 minuti

OPPO Band può monitorare la tua attività cardiaca a riposo o mentre ti alleni, inoltre mentre dormi viene rilevato il tasso di saturazione di ossigeno nel sangue per avere maggiori informazioni sulla propria salute. Il suo ampio display da 1″ AMOLED è ben leggibile in ogni condizione di illuminazione, quindi è perfetto per leggere dal polso notifiche, avvisi e promemoria. Ma puoi anche monitorare il tuo sonno e la qualità della respirazione, più tantissime altre cose.

 

Si può controllare la fotocamera dello smartphone usando OPPO Band come telecomando remoto; massima libertà per foto e selfie in qualunque situazione. Per questo e altre mille ragioni che puoi scoprire da te, l’OPPO Band Style Tracker è uno dei wearable del momento e rappresenta un ottimo prodotto in rapporto qualità-prezzo. Vola su Amazon, lo prendi adesso in super offerta a 34€, e le spese di spedizioni gratuite con Prime. Ma fai in fretta, pochissimi pezzi disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti